|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
ah ok, era il filmato ad ingannare ... qui si capisce che sei una cozza spaventosa
i cagnacci sono stupendi, io ho solo questa sciocca fobia per la moda che si scatena poi ah ma il mitico AKI lo avevo visto a bettolle tempo fa, era un cucciolottino: bello si, diamine !!! è che ero preso dalla squala li, bella e simpaticissima
|
|
|
|
#2 | |
|
www.cheopewolfdog.it
Datum registrace: Jun 2008
|
Quote:
Ragazzi davvero belle le foto!!!! E' stata davvero una giornata splendida!!! io per lo meno mi sono troppo divertita!!!! Stasera postiamo le nostre foto!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& Urak , Iris e Belle
Datum registrace: Sep 2008
|
Belle foto, chissà quanto vi sarete divertiti!! chge dolci che sono Arian ed Aki
Complimenti a tutti comunque.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
stella
|
Grazie a tutti delle stupende foto .......veramente una giornata indimenticabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci Stella e Niky www.ilbrancodellalunapiena.com |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Eccoci finalmente con qualche foto!!!!!
Ecco il gruppetto dei "puntuali"....gli altri erano tutti in ritardo! ihih ![]() Un bel cucciolotto ![]() Riko ![]() ![]() Aki che sussura parole dolci a Syria (lei sembra stupita!) ![]() Attilio e Demi ![]() Nikita e famiglia ![]() ![]()
Last edited by matteo&martina : 03/08/09 at 20:26 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quasi pronti per partire, da sinistra:
Beppe, Moon a terra, Marta, Arian, Aki, io, Markus e la Michi ![]() Eccoci partiti!! Abbiamo pure dovuto attraversare il circuito di prova del rally di San Marino tra una macchina e l'altra! In attraversata del fiume (ormai in secca visto il caldo) ![]() Aki ![]() Fermi al primo punto di ristoro..... Aki con lo sguardo truce verso Arian: "Che vuoi piccoletto?!" e Arian: "Ma nulla...stavo solo scherzando!" ![]() Aki: "stupidotto lo sai che scherzo pure io! Facciamoci tante coccole!" ![]() Marco vuole giocare con la bottiglia.... ![]() Aspettando il gruppo..... ![]() Attraversata del campo (circa 50 cm di erba) ![]() Germano e Wakan un pò stanchi
|
|
|
|
![]() |
|
|