|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ma te davvero pensi che Fairy tenga con se Scarfy? come minimo lo tiene un suo vicino che nessuno conosce e lui lo porta solo al parco per frequentare le belle donne
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Bellissimo Scarfy e dolcissimo...me lo sono spupazzato per bene, e come non farlo è tenerissimo lo prendi in braccio e ti lecca dolcemente , non puoi non innamarartene, capisco Francesco perchè ha scelto lui
Bellissimo pomeriggio da ripetere mi raccomando, grazie mille della bella compagnia. Oggi pome metto le fotine del nanuzzo |
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Be se lo prendi anche tu un cucciolo, poi ti passo il numero di un'altro vicino che ti potrebbe tenere il piccolo Grazie Hayla.....non so se sarò mai un bravo padrone....ma di sicuro ci metto l'anima per lui.....
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Ecco altre foto del nanetto guerriero SCARFY
![]() Ammucchiata su Algiz ![]() Fra e scarfy ![]() Scarfy ![]() Algiz e Olcan ![]() Scarfino
Last edited by maya; 04-08-2009 at 17:37. |
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
complimenti Frà, è davvero affascinante
![]() ![]() ma Scarfy e Fra sono ... IDENTICI !!!!!!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 04-08-2009 at 18:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
un dolcissimo capriolo....lo porti a Serra vero? sono curiosa di vederlo dal vivo! tra lui e Bosco dei Navarri andrò fuori di testa, già lo so....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Siamo in due Marta!!!!
PS: complimenti è davvero bellissimo!