|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
26-07-2009, 19:15 | #1 |
Senior Member
|
una giornata in costiera
Oggi abbiamo passato una splendida giornata a Vietri ospiti da Ignazio..
Con noi c’erano anche Riccardo e Serena,Enzo da Caserta,e la bella famiglia di Ignazio Oltre che il panorama di incanto abbiamo potuto gustare i saporiti manicaretti di Anna (moglie di Ignazio)che ringraziamo non solo per la qualità della sua cucina ma anche per la splendida ospitalità e per averci mostrato le meraviglie del posto . Ci siamo spupazzati le due femminucce di casa iris e belle, due cucciolone che definire promettenti è riduttivo La temperatura era proibitiva, prossima ai 40° gradi ma ci siamo divertiti un mondo a conversare di linee,stalloni fattrici etc con l’ausilio di un effervescente vino bianco laziale siamo riusciti a concordare quasi tutto J Un ringraziamento particolare alle fotografe ufficiali Sonia e Silvia Ecco il paesino dove vive Ignazio,Albori frazione di Vietri sul mare,nel cuore della costiera amalfitana qualche scorcio del giardino di Ignazio: Un'altra meraviglia di Ignazio la piccola e dolcissima Silvia: Inizia il serio dibattito cinofilo… abituato ai “tappi”mi lasciano stappare lo spumante ma il botto mi coglie di sorpresa! Riccardo ci fa un regalo: Iris e belle: belle: iris
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 26-07-2009 at 19:37. |
26-07-2009, 20:04 | #2 |
Senior Member
|
'mazza che posto!
bravi! così si fa!!!!
26-07-2009, 23:26 | #3 |
Distinguished Member
|
deve essere stata proprio una giornata piacevole!!!
azzarola che posti magnifici!
26-07-2009, 23:36 | #4 |
Junior Member
|
giornata davvero splendida, posto bellissimo, pranzo squisito e persone piacevoli,
che dire, bisogna fare solo il bis... tanto che era bella la giornata che anche la mia macchina non ne ha voluto sapere di tornare a casa troppo presto, e ci ha costretti a stare li fino alle 7(con grande piacere) le due cucciole crescono proprio bene, e soprattutto sono dolcissime - |
27-07-2009, 00:26 | #5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Chi è Iris?
|
27-07-2009, 00:32 | #6 |
Junior Member
|
iris è una figlia dell'ultima cucciolata Miky-Fendy.
|
27-07-2009, 11:21 | #7 |
Senior Member
|
Io...già vorrei ritornarci!
27-07-2009, 11:23 | #8 |
& Urak , Iris e Belle
|
si è davvero da ripetere, e spesso! anche perchè è stato davvero un meeting istruttivo! specialmente mio padre ed Enzo non li ho mai visti così seri testimoniano le foto:
|
27-07-2009, 16:01 | #9 |
Distinguished Member
|
Il più è stato già espresso sia da Peppe che da Enzo.
Ignazio e la sua splendida famiglia (complimenti davvero alla cucina e alla ospitalità di Anna) vivono e fanno vivere i loro cani in un posto incantevole. Personalmente sono stato molto soddisfatto di vedere una mia cucciola vivere felice e crescere bene in un ambiente ottimo e con una famiglia che la riempie di amore...non credo si possa chiedere di più ad un proprietario. Il dibattito cinofilo è stato molto divertente ed interessante...un susseguirsi di pareri opinioni sempre espressi con stile e moderazione, non senza opinioni contrastanti ma sempre trasmessi nei giusti modi. Magari fossero tutti cosi' i "cinofili" appassionati. L'unico piccolo "neo" i 40 gradi , che pero' divenivano meno pesanti grazie ad un venticello che c'era sulla terrazza di Ignazio. Grazie a tutti per la BELLA giornata, speriamo di poterla ripetere presto. |
27-07-2009, 23:56 | #11 |
http://www.flickr.com/pho
|
Sono due femmine notevoli , Belle mi piace particolarmente ,complimenti per le 2 belle pupe