|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, sono passato casualmente a casa ed ho letto...
Al 98% ci sono, solo che non posso seguire su WD, per cui vi prego di aggiornarmi con sms.
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma chi? Ma cosa? Che succede? Che volete?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma adesso Riko è bruttoooooo!!!!!
Ha il collo depilato!!!! Non possiamo farlo vedere così!
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Stasera sento con Emanuel cosa ne pensa a dormire in tenda tra l'altro non dovremmo avere dei problemi. Abbiamo già dormito con Riko in tenda in passato ed è stato bravissimo.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
sisi, io ci sono, con mia mamma e la siri, ovviamente.
E' incerto solo il mio fratellino, vi faccio sapere domani...spero non ci sia perché è il giocattolo preferito del mio cane e va a finire che lo diventa anche x tutti gli altri clc(perché mai rincorrere la pallina...più divertente il bimbetto in carne no?) A parte gli scherzi, quella di sabato si prospetta proprio una giornata divertentissima, organizzata perfettamente poi! I miei complimenti davvero e...il motto o filastrocca di casa mia, per occasioni del genere è: 10 erano invitati, 5 sono venuti; aggiungi posti a tavola e siano tutti benvenuti! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Eccomi, bella cosa, e interessante, poi è vicino a casa...
vedo un pò poi faccio sapere... anche perchè è interessate l'escursione e la nottata in tenda...
|
![]() |
|
|