|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
un forte abbraccio anche da noi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ti saluto anch'io Roki, chissa' magari ti incontri con la mia Sky, lei mi ha lasciata quattro mesi fa ,era un PT , mi manca molto....scusatemi
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio forte forte
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Oh no, mi dispiace...Un amico che se ne va è sempre troppo doloroso... chiunque sia e di chiunque sia.
Ti abbracciamo e ti siamo tutti vicini... e lo è anche Roky. Tu lasciati distrarre, e fa distrarre la povera miky... E un bacio a Roky, saluta la mia Angie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() se puoi, dai presto un nuovo compagno a miki, le farà bene! Buon viaggio, Roki dagli occhi buoni...
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Un grazie ancora a tutti voi che meglio di tutti potete capire cosa si prova per la perdita di un compagno di vita.
La bella notizia è che la Miki finalmente mangia da sola e ieri sera si è messa anche a giocare con noi facendosi inseguire per 2 ore!!! L'altra novità è che abbiamo deciso di prendere un'altro clc, magari un maschietto per rendere felice la Miki, il cucciolotto e ancor di più noi, si allarghiamo la famiglia.
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per favore controlla ti ho mandato un messaggio privato molto importante e urgente. ![]()
![]() |
![]() |
|
|