![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Fossi in te scriverei una mail o chiamerei il presidente del club (che è sempore gentilissimo e super disponibile, per il raduno di Reggio lo avevamo tempestato delle domande più strane e non ci ha mai mandato a quel paese.. ![]() Qualcuno invece sa come funziona l'iscrizione per la bonitazione? Nel modulo dell'iscrizione non ho trovato nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
però guardando nel modulo d'iscrizione on-line c'è scritto
REGOLAMENTO: NON SARANNO AMMESSI I CANI NON ISCRITTI ALL’ESPOSIZIONE .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Porta il cucciolotto!!! FIDATI DI NOI CHE SIAMO VECCHIETTI! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
dici? perchè mi ci vuole un bel po' di macchina per arrivare e se poi non mi fanno entrare mi sparo (e mio moroso mi impicca davvero). Ma presto tipo? perchè ci metto due ore e mezza/tre per arrivare...Primo o secondo giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
E' vero che i cani non iscritti non sono ammessi, ma tra tutte le classi c'è l'opzione "fuori concorso", significa che non puoi partecipare attivamente alle gare di esposizione ma puoi entrare tranquillamente come tutti gli altri senza temere di restrare fuori ...e pagheresti anche molto meno ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
ok, allora telefonerò per sapere se posso entrare con il cane senza partecipare o se devo fare questa "iscrizione per non partecipanti"...così almeno un giorno vengo e vedo tanti lupi (e conosco tanti proprietari). Penso verremo la domenica (il 6)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Ah Massimo, mica se fida dei vecchietti questa qui !
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|