![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai ragione Franci, io piu che unirmi al tuo appello non posso...
Su dai, un proprietri di pischella! Du, is mej che uan... fatevelo dire da me che adesso ho anche una femminuccia... dove sta uno, stanno due.... e io ho un bilocale al terzo piano con un balconcino mini... ma i cani sono felici (forse i vicini un po meno) ma francamente me ne sbatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E come si chiama la donzella?
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
si chiama elsa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Si, la nostra Elsina è un cucciolo di AMSTAF ormai ha 7 mesi, me l'ha portata a casa mio figlio Marco con uno stratagemma veramente poco ortodosso
![]() Beh, lei ormai fa parte della famiglia, la amo incondizionatamente... a mio figlio un po meno... ma vabbe... ![]() Bisognerebbe congelare gli adolescenti e risvegliarli dopo i 20 anni ![]() sapete quanti problemi, preoccupazioni e disperazione ci si risparmia... ![]() scusate l'OT... che qualcuno adotti Pluto! rendere un cane felice rende migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ciao Marga grazie!!!!Forza pluto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca se non si trova nessuno cosa avete intenzione di fare? claudia fino a che data riesce a tenerlo? se c'è da fare una colletta per pagare qualche struttura io ci sono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Povero Plutino.... dobbiamo mobilitarci come abbiamo fatto per Max!
certo, Pluto è vecchiettino... ma ha ancora tantissimo da dare... compresa la gratitudine... Vi assicuro, i cani adottati sono grati al nuovo amico umano, hanno atteggiamenti che un cane preso da cucciolo non ha... Vedo la differenza quotidianamente, Sirius farebbe qualsiasi cosa per compiacermi, è la mia ombra, vive in simbiosi con me, c'è qualche cosa che va oltre... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|