|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
sono belli anche al " naturale". molti selvatici amano il bagno di fango in estate per liberasi dai parassiti, basti pensare ai cinghiali o ai cervi, che hanno le loro " terme" personali nei soliti luoghi ........... e che dire dell abitudine dei nostri amici a 4 zampe che appena trovano una carogna puzzolente vi si strofinano sopra con immenso piacere , ( penso derivi da un istinto atavico, per confondere il propio odore prima della caccia.........)
|
|
|
#2 |
|
Member
|
GIA CONCORDO IN PIENO..EHEHEH
C DIVERTIAMO UN MONDO CONLORO..E PER LA NS GIOIA SOPRATTUTO DI TUTTE LE MAMME DEI CLC MANIACHE DELLA PULIZIA HO MESO IL POST!!!! NON VI DICO POI PER RIPULIRE TUTTA LA TERRA SECCATA E CADUCA DALLA BELVA ALLA SERA!!!!...MA DEL FRONT LINE COME TUTTI A NOI NON PIACE!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Belle foto!
e pensare che mia madre spreca fior fior di quattrini per farsi fare i fanghi... la prossima volta portate anche lei? per la pulizia poi è autosufficiente...
|
|
|
|
![]() |
|
|