|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
La cavezza è un ottimo strumento ma fai attenzione all'inizio, basterà una piccolissima trazione per muoverle la testa, attenta a non dare i "tironi" che può capitare di dare col collare, o le si svita la testa
Guarda bene il modello che ha postato Greta, ce ne sono di diversi tipi, prendi proprio quello... anche quella della Camon ad es. costa poco e va bene...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Grazie, veramente ....avevo anche pensato alla pettorina ,pensando che mi potesse un pò aiutare...
è che non è tantissimo che le è venuto questo istinto omicida per i gatti prima non ci faceva caso anzi è diventata bravissima cammina al piede senza tirare ...ma basta che intraveda un gatto che diventa una belva??? si gonfia, coda alta e si alza su 2 zampe mi pare di portare un cavallo invece che lei!!! ed io che ne ero fiera per il suo comportamento, snobba tutti i cani che abbaiono !!! come mi sono ILLUSA!!!! ben mi stà ....lo sapevo mai abbassare la guardia che dal tenero esce il
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Acuisci i sensi, usa la Forza e dopo un po' di allenamento ti renderai conto di riuscire a scovare i gatti molto prima di lei, anche attraverso i muri o semplicemente annusando l' aria.
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
non devo ridere
non devo ridere
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok ma come faccio a portarmi dietro il video con la musichina che mi può incoraggiare!!!!!!
Toporatto: è difficile non ridere
|
![]() |
|
|