| 
	 | 
| 

| 
		#1 | |
| 

"Zia Bonfi"-Distinguished 

| 

Quote: 

lo so......ma anche la mia era una battuta.....                                     ![]() ....potrebbero abbattermi piuttosto che io non metta foto....sai bene che se una cosa ce l'ho a cuore sono peggio di una goccia d'acqua (a bologna si dice rompimaroni, mai termine più azzeccato)....quindi impossibile che io non metta foto.... ve le "ciucciate" tutte!   Ciaoooo!
		 | 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#2 | 
| 

Distinguished Member 

| 

continua continua ti prego he quel musetto tenerissimo mette un sacco di allegria! 

| 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#3 | 
| 

Ely, Yuk e Megh 

| 

Oggi Lice e' tornata a trovare i cuginetti di campagna: 

Incontro di cuccioli... ![]() In braccio ci sto io! ![]() Don't even think...! ![]() ![]() Sei figo, ma non abbastanza per me: ![]() Tutti contro una... una contro tutti! ![]() Eh smettila di fare il piacione! ![]() Ci siamo capiti? ![]() Chi e' il maschio qui? ![]() Corse... ![]() ![]() Lice e' una vera forza della natura! I nostri ciccioli erano sconvolti davanti a tanta irruenza e non riuscivano a capire perche' questa signorina venuta da lontano mostrasse loro sempre i suoi dentini e facesse di tutto per saltar loro in groppa Mitica!  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#4 | 
| 

| 

Grazie all'ora d'asilo, oggi Stefano e Fulvia hanno potuto "appurare" la belvetta....lasciandoli a bocca aperta.... 

Pensare che io ero venuta affinchè Lice imparasse un pò qualche lezione di vita dagli 11 cuginetti....in realtà i cuginetti hanno imparato lezioni di vita dalla pidocchia!!!! Help! E' stato pazzesco vedere come quegli 11 ciccioletti si sottomettevano a quella squinzia....sono davvero bravissimi e la mia mostrissima. Se all'inizio scappava con la codina fra le gambe perchè non è abituata a stare con i suoi simili e li aveva tutti addosso che la mordicchiavano, dopo era lei che li andava a cercare per sottometterli con la codina dritta....chi la fa.....l'aspetti! Quei nasini arricciati poi erano fantastici. Stefano, aspetto le foto in privato...magari con i sottotitoli dei nomi ....grazie!!!  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#5 | |
| 

| 

Quote: 

| 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#6 | 
| 

VIP Member 

| 

forse avevano paura che Fede se li mangiasse anche da crudi  

coraggiosa Lice, provocare i figli di Anouk proprio in quel giardino 

incoerente per natura e stronzo per passione 
			curioso come un bimbo e disilluso come un adulto  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#7 | 
| 

Junior Member 

| 

Che sta facendo quel pisquano? 

![]() Ok ho capito non capisce niente di meccanica, ora vado a dargli una mano io... ![]() allora guarda bene devi stringere questo... ![]() uhmm è duro però aspetta che mi riposo un po'   ![]() .. vabbè se vuoi fare da solo... fai pure.... io faccio uno spuntino... ![]()   ![]() ... comeee... parli con me? arrivoooo....  

Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......  | 
| 
		 | 

| 
![]()  | 

| 

|