|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Grazie!
![]() In effetti stà diventando molto femminile...all'inizio invece il musino era molto-molto da orsetto....con muso un pò schiacciato. Pian piano prende forma la pischella! ![]() Ma la nostra attenzione è sul caratterino, non avendo modo di rapportarsi ad altri cuccioli. E' lì il mio pensiero più grosso. I vicini penso che ci abbiano ormai presi per deficenti. Inibendo noi il morso, mordendola a nostra volta, lei "scanchera" come una che la stanno squartando ..... E' proprio una clc DOC!!! In ordine ha già iniziato: a bere acqua e candeggina dal secchio, mangiare sportine di plastica, tranciare fili della luce, azzannare la struttura in legno del divano, azzannare caviglie e scarpe....però è taaaanto dolce quando lo fa..... Ormai avevo dimenticato..... Ieri pesava a 35 gg esattamente 4 Kg e mezzo. Di foto se sono troppe vedrò di metterne meno...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ale, era 'na battuta.. e dai
![]() ne puoi mettere anche 6000 al giorno, ci mancherebbe pure che possano sembrare troppe a qualcuno
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
lo so......ma anche la mia era una battuta..... ![]() ....potrebbero abbattermi piuttosto che io non metta foto....sai bene che se una cosa ce l'ho a cuore sono peggio di una goccia d'acqua (a bologna si dice rompimaroni, mai termine più azzeccato)....quindi impossibile che io non metta foto.... ve le "ciucciate" tutte! Ciaoooo!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
continua continua ti prego he quel musetto tenerissimo mette un sacco di allegria!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Oggi Lice e' tornata a trovare i cuginetti di campagna:
Incontro di cuccioli... ![]() In braccio ci sto io! ![]() Don't even think...! ![]() ![]() Sei figo, ma non abbastanza per me: ![]() Tutti contro una... una contro tutti! ![]() Eh smettila di fare il piacione! ![]() Ci siamo capiti? ![]() Chi e' il maschio qui? ![]() Corse... ![]() ![]() Lice e' una vera forza della natura! I nostri ciccioli erano sconvolti davanti a tanta irruenza e non riuscivano a capire perche' questa signorina venuta da lontano mostrasse loro sempre i suoi dentini e facesse di tutto per saltar loro in groppa Mitica! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazie all'ora d'asilo, oggi Stefano e Fulvia hanno potuto "appurare" la belvetta....lasciandoli a bocca aperta....
Pensare che io ero venuta affinchè Lice imparasse un pò qualche lezione di vita dagli 11 cuginetti....in realtà i cuginetti hanno imparato lezioni di vita dalla pidocchia!!!! Help! E' stato pazzesco vedere come quegli 11 ciccioletti si sottomettevano a quella squinzia....sono davvero bravissimi e la mia mostrissima. Se all'inizio scappava con la codina fra le gambe perchè non è abituata a stare con i suoi simili e li aveva tutti addosso che la mordicchiavano, dopo era lei che li andava a cercare per sottometterli con la codina dritta....chi la fa.....l'aspetti! Quei nasini arricciati poi erano fantastici. Stefano, aspetto le foto in privato...magari con i sottotitoli dei nomi ....grazie!!! |
|
|
|
![]() |
|
|