|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Se posso dire la mia, un ulteriore pregio di Amleto che ho notato dal vivo (forse in foto non si vede) è che nonostante la mole e la struttura ha una bella cassa toracica stretta da lupo, i gomiti stretti e una postura degli anteriori bellissima...
Il discorso del metacarpo inflesso personalmente non l'ho notato (o non ci ho fatto caso), ma se c'è non vorrei che si tratti di un effetto collaterale del peso che grava in fase di crescita (Saretta deve metterlo un po' a dieta Altro pregio che in foto non si puo intuire: carattere stupendo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
gia,quella del metacarpo è un impressione,ma si rivedendo una foto di lato si non è solo muscolo,è proprio un po(molto?) sovrappeso,niente di non reversibile,cmq
sullo stop è un po marcatino,beh con gli assi così non poteva che esser diversamente,però la cosa che disturba di piu è l'occhio per il pelo ci siamo anche se non ha l 'ultrascenico crinierone "alla induk" (cmq 300 volte meglio dei peli "ADESIVI" che si vedevano fino a poco tempo fa detto questo,ha 6-7 pregi altri,non facilissimi da azzeccare un mezzo miracolo che abbia stoppato l 'ossatura piccolina davvero di ishta,di solito l esperienza in altre razze dice che lossatura leggera domina un po,beh qui è andata diversa,e meno male curioso di vedere i fratelli
|
|
|
#3 |
|
|
una cosa non mi è chiara, cosa centra Ishta (Gorbi?)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
scusa ma a me han sempre detto che ombra è il nome messo da sara a tale "ishta" la mamma appunto di amleto!
dico,possibile una cagna si kiami come la ,madre?suppongo no,ok che la kiamat eombra,ma pensavo fosse il classico nome dato in famiglia! il nome da pedegree della mamma di amleto qual è allora ? scuse con gli interessati laddove io abbia confuso i nomi ![]() pardon ,di nomi tra cc e clc ne ho a mente trilioni! ovviamente non intendevo ishta di altri ,si sa che la mamma di amleto è forrest x ombra
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
ops volevo scrivere isKa,sorry,wrong consonante!
![]() preferisco kiamarli smepre coi nomi da pedegree(ehm..pure preferisco ehm..dredo al chiamarlo anouk,ehm,..x dire..)
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Visto solo in foto, ti dico quel che non mi piace particolarmente :
- labbro troppo lasso per non avere nemmeno un anno - zampa cortina, non ha certo preso il fisico del padre Le orecchie per ora sembrano un po' grandi ma la testa è in via di formazione come tutto il resto. Certo, il fisico del padre con le mini orecchiette del nonno era l' ideale...
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ehm dico....la coda del padre ce la ricordiamo? la"raffinatissima" testa del padre la ricordiamo?larga ok ma non è herald qui è andata bene davero eh..senza star guardare alle zampe certo forrest l 'incredibile non poteva fare,dire sè gia speso abbastanza,la testa diciamo non è herald,gia, la cosa piu fastidiosa son gli occhi e anche la posizione sul labbro la vedo dura voto 7 su una scala di 10 ,per le orecchie qualcosa migliorerà di sicuro
|
|
|
|
#8 |
|
|
io ho notato che molti cuccioli maschi passano una fase di labbro "pendulo" che poi si va un po' asciugando quando si sviluppa il muso e la testa... secondo me un po' lo tenderà, certo non sarà tiratissimo ma vista la direzione che ha preso la testa, bella importante, c'è la possibilità che migliori secondo me... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
beh io ho visto il padre da vicino(magari l' han visto tutti,x dire)e l 'incredibile,in una sola generazione,non si poteva ottenere,poi quella del labbro è una cosa che NON si eradica nel dobermann pensa te,figurati se si eradica qui in poko tempo
(si nel dobermann fan fatica,pensa te..e e dire che quello è un cane TESO a pelle eh!eppure ne nasocn troppi col labbro alla bracco,ovunque..) ![]() dico,siam gia a buon livello davvero,certo se montasse,magari un occhiata su quel che ha la femmina dietro ci va davvero (perchè li son gia amleto + babbo ad averlo "cosà" e insomma,se si prende la femmina con anche solo una antenato"cosà" pure lei ,a quel punto le cose,x accumulo, si sommano davvero)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-07-2009 at 11:24. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
allora premettendo che sono completamente ignorante e che il clc, riguardo lo standard io me ne intendo poco ( prefrendo un altra razza) rispondo ad alcuni punti :
Io personalmete pensavo in qualcosa di diverso... magari più vicino al padre visto che l'ho scelto per la linea e perchè mi piace!! sicuramente non è alto e smello, ma assomiglia ad un maschio, mia cosa principale..!! non mi piacciono i maschi leggeri e piccolissimi come femmine... senza nulla togliere alle meraviglie che ci sono in giro!! però nonostante tutto sono contenta che tutto sommato, la cucciolata è andata bene, ora aspettiamo le lastre ufficiali...!! per adesso le preventive di una erano ok!! Per davide: grazie mille, per le cose dette!! per quanto riguarda le foto degli altri li trovi sul loro database, anche se a breve andrò a trovare Attila e Amanda!! Per il resto, magari si aspetta una risposta, da colui che mi ha aiutata a realizzare questo accoppiamento, che a fine del carattere è stupendamente ben riuscito!! |
|
|
|
![]() |
|
|