Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2009, 14:12   #1
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

andata si fammi sapere....eeeee vabbe che sara mai..un bagnetto!!!!!

vabe dai allora facciamo cosi cerco di venire e raggiungervi da wakanuzzo..poi se vuoi vi faccio fare anche un giro panoramico anche a roma..ovviamente siete miei ospiti sia te che arianuccio tuto(daltronde imparentati..epr cui se non ci si aiuta tra noi!!!)
dai offro anche un giorno in piu a roma e dintrorni eprometto andaimo al algo..cosi non rischiano!!!! o forse tu non rischi infarti....
che manca dire?nulla tutto fatto solo il giorno mi serve sapere..a se il mio alginuzzo ti stressa il cane per i due giorni che verranno...non è un problema vero?perche non lo lasciera mai riposare !!!il coniglietto della duracell a cnfronto con l'energia di quel dannato lupo è una PIPPXXX !!!!
Old 25-06-2009, 14:22   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
andata si fammi sapere....eeeee vabbe che sara mai..un bagnetto!!!!!

vabe dai allora facciamo cosi cerco di venire e raggiungervi da wakanuzzo..poi se vuoi vi faccio fare anche un giro panoramico anche a roma..ovviamente siete miei ospiti sia te che arianuccio tuto(daltronde imparentati..epr cui se non ci si aiuta tra noi!!!)
dai offro anche un giorno in piu a roma e dintrorni eprometto andaimo al algo..cosi non rischiano!!!! o forse tu non rischi infarti....
che manca dire?nulla tutto fatto solo il giorno mi serve sapere..a se il mio alginuzzo ti stressa il cane per i due giorni che verranno...non è un problema vero?perche non lo lasciera mai riposare !!!il coniglietto della duracell a cnfronto con l'energia di quel dannato lupo è una PIPPXXX !!!!
Perfetto! purtroppo abbiamo liberi "solo" il sabato e la domenica quindi dubito che potremo prolungare, ma grazie comunque....per lo stess, se Alginuzzo riesce a stancare Arian con le sue duracell gli faccio un monumento, perché fino ad ora ha sempre seppellito tutti più lo stanca, più è tranquillo a casa, e più sono felice! Ok ti facciamo sapere allora!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 14:39   #3
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

ti capisco..pure io quando gioca ..penso sempre e dai su gioca di piu!!!!!cosi poi la sera torniamo che lui è stanchissimo...purtroppo dura poco perche ha una capacita di recupero impressionante!!!!neanche il sole alto lo ferma lui gioca cmq..seppur ansimando...e poi mi dicono:"non farlo giocare troppo ancora è piccolo!!!non bisogna forzarli!!!"
FORZARLO?IO?è IL CONTRARIO!!!!! ORA MAI ME LE STO INVENTANDO TUTTE AD ESEMPIO NEL LETTO..ORA NON VADO PIU A DORMIRE PRIMA CHE ALMENO NON SI AMEZZANOTTE..GIA GIA!!QUESTO QUANDO NON USCIAMO OVVIAMENTE, DOPO DI CHE QUANDO ANDIAMO A NINNA TUTTO I GINGILLI CHE A LUI PIACCIONO..TIPO BOTTIGLIE SCATOLINE O ROBA SIMILE CHE CHISSA PER QUALCHE MOTIVO ASSURDO LO FA DIVERTIRE PUR SE SENZA SENSO(TIPO IL CONTENITORE DELLE BUSTINE DELLA CACCA..AMA DISTRUGGERLI E TIRARLI IN ARIA)..CMQ TUTTO CIO ME LO PORTO A NINNA..COSI GIOCA GIOCA GIOCA FINO A CHE NON SI STUFA E CON LA SUA DELICATEZZA DI BISONTE IMBUFALITO MI SI TUFFA ADDOSSO PER FARE LE NINNE..CHE VOLETE FARCI..IO SONO IL SUO CUSCINO PREFERITO!!!!DOVREBBERO FARGLI DELLE FOTO MENTRE DORMIAMO...ASSUME DELE POSIZIONI BUFFISSIME GIA DI SUO MA LA COSA FIGA è CHE LE ASSUME NON ACCANTO A ME..MA BUTTATO ADDOSSO A ME!!!
CMQ BASTA MI SONO DILUNGATA..SE VUOI POSSSO OSPITARVI PE RIL WEEK TRANQUILLAMENTE..O SE TI VA PRENDI UN LUNEDI DI FERIE COSI PROLUNGHIAMO UN GIORNO SAREBBE BELLO PASSEGGIARE AL CENRO CON I LUPASTRI..E MAGARI IL GIORNO DOPO TUTTI AL LAGO!!!!!
VA BE HAI COMPLETA DISPONIBILITA D APARTE MIA!!!MI FAREBEB DAVVERO TANTISSIMMMMOOOO PIACERE!
AH SENTI QUESTA FINALMENTE DEDICHIAMO UN GIONRO A NOI..LORO RESTANO A CASA A GIOCARE E NOI CE NE ANDAIMO A SPASSO..MAGARI A FARE DUE PASSI A CAVALLO!!!IHIHIHI
DAI VEDI TU SCHERZO..TI MANDO IN PVT NUMERO DI TELEF.
Old 29-06-2009, 16:31   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Bhè, proseguo qui il resoconto dei week end romagnoli del Malefico...che questo week end ha trovato pane per i suoi denti: Siria, una lupetta davvero bellissima (figlia di Super Lakota)...e davvero INSTANCABILE!

Ma cominciamo dal principio...
Partiamo col dire che il mio ragazzo sta passando quel difficile periodo adolescenziale in cui comincia ad avere un certo interesse per il sesso femminile, ma non ha ancora capito bene come funziona

e alterna giochi da maschiaccio con la sempre splendida e pestiferissima Moon

a impulsi più....ehm...maturi nei confronti di femminucce più adulte...

Bho, la boxerina Furonda ha qualcosa che mi piace non capisco mmmmhhh...forse la lecco sentiamo un po' che sapore ha...

aaahhh ...ecco...mi viene come voglia di fare..non so...così ...mhhhh...speta che provo a salire...mah chissà se è il verso giusto...

hehehehe ragazzi, sì sì sono un latin lover che ci volete fare...

vabbè dai ora torno ai miei soliti giochi con il secchio dell'acqua che comincio ad avere caldo

avete mai visto un clc con le orecchie piegate? Eccovelo!

...nel frattempo arriva la bella e sempre sorridente Siria...e Moon le dà il benvenuto

...anche Arian dà il suo personalissimo benvenuto a Siria

..e insieme a Moon anche alla sua padroncina Lucia: benvenuta benvenuta tra noi!

Siria: hahahha! che bello che è qui! ora sì che ci si diverte!

ah ti piace sì!? si dia inizio alle danze allora! (Arian & Siria)

Zitta zitta Moon che mi fai scoprire...sto per farle un agguato! (Arian & Moon)

Arian: Io? Agguato? ma sei matta? mica stavo facendo un agguato!!...ero qui tranquillo che mi riposavo...

sì sì credici! sai che so fare levitare i lupi io! Ci sono riuscito con Aki vuoi che non ci riesca con te?! vola vola vola volaaaa!!

Siria: boona che è? una birretta per me?

Aiuto! questa è ubriaca!... (Siria & Arian)

hahahaha divertente però! (Siria & Arian che ride)

ora torno a giocare con la mia Moony vah...
notare la faccia di Moon: sì sì ..grrrr...sei un lupo cattivo...ggrrruauauaa (che p@@ sti maschi fanno sempre le stesse cose )

foto di gruppo

STARRING:
The Maleficus Red Rat

Moon

Siria

Marta & GlockArian
Old 29-06-2009, 19:45   #5
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Moon che fa la signorina bene

Marta & GlockArian
Old 29-06-2009, 20:17   #6
Ulfheoinn
Junior Member

Ulfheoinn's Avatar

Send a message via MSN to Ulfheoinn

ma quanti weekend in giro x l'Italia si fa Arian con voi?!?! ovunque a divertirsi con altri clc!
sempre tante bellissime foto in ogni vostro thread... complimenti!
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2009, 21:26   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ulfheoinn View Post
ma quanti weekend in giro x l'Italia si fa Arian con voi?!?! ovunque a divertirsi con altri clc!
sempre tante bellissime foto in ogni vostro thread... complimenti!
ne approfittiamo finché possiamo...tra qualche mese potremo fare foto solo tra le mura domestiche e al campo addestramento...
...e approfittiamo ovviamente di Brams che ormai non sa più come liberarsi di noi però almeno lo ripaghiamo con qualche foto di Moon, che fosse per lui rimarrebbe immortalata solo tra i pixel di un telefonino

Marta & GlockArian
Reply

Posting Rules