Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2009, 11:01   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

dirò alla petrina che i suoi denti a sciabola non hanno fatto un granchè di effetto..... vabbè....... prima o poi metteremo le fauci ....opsss .... intendevo le nostre AMOREVOLI mani e ZAMPE sul piccoletto!
Old 25-06-2009, 11:03   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
dirò alla petrina che i suoi denti a sciabola non hanno fatto un granchè di effetto..... vabbè....... prima o poi metteremo le fauci ....opsss .... intendevo le nostre AMOREVOLI mani e ZAMPE sul piccoletto!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2009, 11:12   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Bellissima la foto dove Arian gira la testa, quando fanno 'ste facce sono buffissimi.

Il mistero degli stivali è presto svelato : ormai il cagnolo ha imparato a riconoscere a km di distanza l' ODORE dei piedi ribolliti della padrona e quindi torna sempre al richiamo, anche perché penserà di mangiarsi poi un po' di ottimo gorgonzola.
Old 25-06-2009, 11:24   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Bellissima la foto dove Arian gira la testa, quando fanno 'ste facce sono buffissimi.

Il mistero degli stivali è presto svelato : ormai il cagnolo ha imparato a riconoscere a km di distanza l' ODORE dei piedi ribolliti della padrona e quindi torna sempre al richiamo, anche perché penserà di mangiarsi poi un po' di ottimo gorgonzola.
non vi si può nascondere nulla malefici Navarri!
così è svelato il trucco del richiamo

Marta & GlockArian
Old 25-06-2009, 11:51   #5
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Accidenti marta sempre in giro come noi??????ma perch e non ci si vede con arianuccio tuo?sai che sono curiossissima di vedere chi come noi due (me e algiz) fa lo zingaro????
Daiiiiii sono a roma....e la prox settimana sono abbastanza libera...tu dove abiti???
Old 25-06-2009, 11:55   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
Accidenti marta sempre in giro come noi??????ma perch e non ci si vede con arianuccio tuo?sai che sono curiossissima di vedere chi come noi due (me e algiz) fa lo zingaro????
Daiiiiii sono a roma....e la prox settimana sono abbastanza libera...tu dove abiti???
Verona, siamo un po' lontanucci...ma avrei in programma di passare a trovare Wakanuzzo (il mio suocero preferito) a breve, approfittandone per vedere un po' anche la piccola Chepi...ti facciamo sapere quando, tanto non è molto lontano da voi, no?...basta che non mi vada a finire nel fiume perché io faccio un infarto queste cose da scapestrato le fa col papà, mentre io faccio la calza

Marta & GlockArian
Old 25-06-2009, 14:12   #7
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

andata si fammi sapere....eeeee vabbe che sara mai..un bagnetto!!!!!

vabe dai allora facciamo cosi cerco di venire e raggiungervi da wakanuzzo..poi se vuoi vi faccio fare anche un giro panoramico anche a roma..ovviamente siete miei ospiti sia te che arianuccio tuto(daltronde imparentati..epr cui se non ci si aiuta tra noi!!!)
dai offro anche un giorno in piu a roma e dintrorni eprometto andaimo al algo..cosi non rischiano!!!! o forse tu non rischi infarti....
che manca dire?nulla tutto fatto solo il giorno mi serve sapere..a se il mio alginuzzo ti stressa il cane per i due giorni che verranno...non è un problema vero?perche non lo lasciera mai riposare !!!il coniglietto della duracell a cnfronto con l'energia di quel dannato lupo è una PIPPXXX !!!!
Reply

Posting Rules