![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Dato che sono diventato abbastanza grande da sembrare un lupo "serio", almeno come dimensioni, questo week end mi hanno portato a una manifestazione a Modena che si chiamava Keltiker, insieme a Noè, Moon & tutta la banda di Brams
C'ero io.... ![]() C'era il mio amichetto del cuore Noè ![]() c'era la mia fidanzatina Moon ![]() c'era la bella e brava Blaire, del branco di Moon ![]() e c'era anche quella fanatica di Teo, detto Valentina per il taglio di capelli (sempre del branco di Moon)...il più ringhione di tutto il gruppo,che si era auto-eletto capobranco! ![]() Dato che si trattava di una festa celtica, ho pensato bene di andare a rubare una lancia che sarebbe servita a tutto il gruppo...peccato che degli energumeni con gli scudi me l'abbiano subito sottratta ![]() ![]() per fortuna poi però ho trovato questo guerriero che mi ha aiutato con la sua spada.... ![]() ...mentre Noè organizzava la truppa di difesa ![]() e Moon con le donne cercava riparo nella foresta... ![]() ....però a giocare così c'era troppo caldo, e allora io e Noè ci siamo riparati sotto una macchina...(io sdraiato, Noè con gli occhioni sgranati) ![]() ...quando Noè ha visto una cosa..."hahahaha: guarda un po' chi è quella lì..." ![]() un gossip: abbiamo trovato la fidanzata di Sirius!!!! è un incrocio tra un PT e un clc, e secondo noi è identica, guardate qui: ![]() cavoli, questa sì che è celtica..noi è meglio che lasciamo stare e ci dedichiamo a quello che sappiamo meglio fare: rompere le scatole alla gente coricata nei boschi, via! ...hehehe che divertente girare qui e là ![]() ...uuuhhh...Noè, guarda chi c'è là...parto io o parti tu? ![]() ahahahah, parto io! questa è la mia nuova amica Aly che è venuta a trovarmi da Treviso, figurati se non le dò una slinguazzata! è così simpatica mi fa mille coccole! ![]() ...a queste invece ci metto il muso sulla schiena...Noè aiutami che le buttiamo per terra! (Arian & Noè) ![]() dai Noè tu tiri un bastone io l'altro! (Rudy moroso di Aly fa esercizi in attesa dell'arrivo di Bosco...) ![]() Pupina tu che hai da guardare? lo so che vuoi che mi comporti da bravo...ma dai porta pazienza....(Moon) ![]() dai Moon non lo sgridare lo sai che è un po' matto..(Moon&Noè) ![]() uuuhhh guarda laggiù che c'è di interessante...(Arian) ![]() Io? andato nel fango del ruscelletto? ma da dove vi saltano mai in mentre queste cose?! sono stato qui attaccato tutto il tempo! (Arian) ![]() sì sì ho anche fatto delle belle corse nei prati ![]() Poi però abbiamo dovuto partecipare alla gara del bastardino più simpatico, e io non mi sono nemmeno piazzato tra i primi 3 ![]() oltre ad aver rivisto la fidanzata di Sirius, ![]() Velentina ha vinto il premio del vecchietto più arzillo, mentre Blaire è arrivata al secondo posto come cane più somigliante al padrone... ![]() e Noè si è piazzato al terzo posto come cane più simpatico! ![]() heheh amico, mio, ha visto che robbba?! Tu sei piccolo e non lo sai..ma sono tutte truccate queste gare! Ho sentito prima i bambini che complottavano...vabbè, senti, io non avrò vinto, ma grazie a Noè, Vale e Blaire questa volta ci portiamo via un sacco di medaglie e pappa per tuttiiiii! ![]() ciao ciao da tutti e tre! (Noè, Arian & Moon) ![]() PS: comunicazione di servizio; è venuto anche Eracle a trovarci (dopo aver vinto all'expo di Argenta)..ma non abbiamo foto .....please aggiungete se ne avete fatte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
è stata davvero una bella giornata. I cani sono stupendi e i loro padroni molto ospitali!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
complimenti a tutti voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Deve essere stata una splendida giornata e i tuoi racconti Marta sono sempre strepitosi.
Splendidi tutti i protagonisti nelle foto.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hahahahahaaaa...
Io mi sono divertito un bel pò ed è sempre un piacere conoscere persone di compagnia come Aly e Rudy, perfette per il nostro ormai affiatatissimo gruppetto di sbandati. Marta sei unica con questi raccontini.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
@Brams: grazie, anche voi siete davvero molto simpatici e noi siamo stati davvero bene. Cavolo, sei davvero alto...anche questi bestioni sembrano piccoli vicino a te
![]() @Moli: beh, è stata più una cosa improvvisata...in effetti sarebbe stata una festa celtica che poco centrava con i clc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Il problema è...che adoro anche le feste celtiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
La prox volta Moli devi essere dei nostri, anche se non è a Modena.. Sò che il mese prossimo c'è il Bundan a Ferrara, un ritrovo celtico bellissimo ed enorme, e quasi sicuramente noi ci saremo con i lupi che sono molto a tema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Spero proprio di esserci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ah...ho trovato questa festa http://www.monterenzioceltica.com/vol09.pdf in provincia di Bologna...sembra interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |