![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Io col Dyson Animal-pro mi trovo bene (versione baby).
Se vuoi provarlo puoi passare a casa mia a darmi una bella spolverata! ![]() Lo svuotamento del cestello non è molto pratico: se non stai attento rischi di soffocare in una nuvola di polvere.
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora non avete capito...io il mio bidone aspira tutto ce l'ho.... e va benone.... anche la signora che ci aiuta è carina e gentile!
ma il rooooooomba pulisce da solo e a me interessa quello!!!! altri tipi comuni di aspirapolveri (che siano super tecnologici o meno non mi interessano per niente!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() (non è vero pulisco anche io e ci troviamo benissimo! ![]() E' un'altro mondo rispetto ai vecchi aspirapolveri, è potentissimo, nulla a che vedre con aspirapolveri tradizionali di pari potenza: i clc rischiano la pelliccia se passano vicino! ![]() Non c'è la rottura del sacchetto perchè comprime tutto con il sistema a "centrifuga", unico inghippo avendo il tubo grosso, non è molto manegevole per i piccoli buchi e sotto i mobili bassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
giuro.... non so più come dirlo.... dyson o meno..... no, no, no e no
il mio super bidone alphatec aspira anche i cubetti di porfido...ok? aggeggi dotati di intelligenza superiore ... questo è quello che voglio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Sinceramente essendo un cosino con le ruote molto piccole, notando anche quello che già succede nelle ruote di un aspirapolvere normale (lato spazzola aspirante) temo che i peli lunghi di un CLC possano "impastarsi" con le ruote andandole a bloccare. Se ciò non accadesse, sarebbe un portento (certo 2000 euro non sono poco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
cercare così il proprio amante è perlomeno originale, te ne do atto
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ROMBA
Io l'ho comprato più di un anno fa. Va benissimo ma la lotta con il cambio peli dei nostri cani è dura. Comunque a mio avviso il robottino va benissimo. PRO: pulisce anche gli angoli, i peli li aspira tutti, si va a ricaricare da solo Contro: se si hanno animali in casa va pulito ad ogni utilizzo (5 minuti di tempo); autonomia circa 70 mq a ricarica, vanno sollevate le sedie ed eliminato più impicci possibili a terra perchè chiaramente fa prima. Io ho le scale a casa e ezar circola ovunque per cui mi appoggio ad una scopa elettrica per fare le scale e qualche ritocco. Comunque si risparmia un sacco di tempo. Consiglio: Se lo acquistate prendete quello con i doppi muri virtuali perchè una volta pulita una stanza non ci rientra più.
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Per svuotarlo basta avvolgerlo nel sacco della spazzatura. Non fare come me che la prima volta l'ho voluto svuotare nella tazza del cesso... DISASTRO!
![]() Ma davvero pulite tutti i giorni? Io una volta a settimana...
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
io faccio a scadenza bimestrale e mi trovo benissimo e con una casa molto ben coibentata
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Certo io l'offerta l'ho trovata a mediawork( non voglio fare publicità)
e sinceramente pulisce bene ...guarda un pò....
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
lo stesso modello all'euronics viene £299 credo che sara' il mio prossimo regalo di Natale. dopo che 8 anni fa ho speso un milione e 200000 lire x comprare quella c@g@t@ che pubblicizzava la Clerici e che pesa 2 quintali e pulisce poco e niente. infatti non l'ho mai quasi usata, ed ho comprato tante scope elettriche o aspirapolveri che si rompono subito, anche di marca buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|