|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Topus facciamo sesso??????
Almeno si smorzano i calori publicando le nostre foto osè......che dici???? Io dico solo una cosa semplice semplice.....a volte.....alcune volte ( senza entrare nel merito della discussione in corso ) vengono penalizzati cani semplicemente perchè devono essere penalizzati..... Purtroppo è il mondo....nò ?Poi noi qui siamo particolarmente bravi.......come dicevo è tutto un gioco, dove chi detta le regole...non siamo noi....e alcune volte neanche chi dovrebbe farle rispettare.... Quindi inutile in@azzarsi...... Ora mi linciano....
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
e vaiiii, almeno non dovrò rimborsare il biglietto a tutta quella gente
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Be come daccordo 40% a me e il resto a te.... Almeno ci copro le spese mediche....!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
se volete chiamo un giudice per l'evento .... così poi potrò fare lo spettacolo dell'esecuzione del suddetto e non finisco più di far soldi
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Una cosa andrebbe detta comunque di San Marino, i cani erano sotto stress da temperature africane e sete....soffrivano e erano abbastanza nervosi.... Zac prima di calcare il ring era stato tenuto isolato in un posto all'ombra e fresco, dove pacioso aveva dormito tranquillo...come credo Olcan aveva il suo riparo tra gli alberi e al fresco.....ma purtroppo non tutti hanno potuto. Credo che non sia un fattore da poco portare in ring un cane sotto stress....capace sbaglio
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
DICONO: chi pratica lo zoppo impara a zoppicare...
ma a quanto pare e' un provverbio che conta molto relativamente in questi frangenti... stando a contatto con questi meravigliosi angeli, in teoria, ciascuno di noi avrebbe la possibilita' di arricchirsi dentro ed essere quindi meno cattivo d' animo, ma evidentemente non e' cosi'.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
io frequento solo tossicodipendenti, stupratori, rapinatori, pedofili e rom
dovrò cercarmi delle protesi ed un cane per assistenza ai disabili a breve
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
direi che per la prima volta sono d'accordo con te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Mah, francamente certe discussioni mi lasciano un po' perplesso.
Sono il primo a dire che nel ring un ringhietto o un abbaio ci può anche stare, ma da qui a essere convinti che il proprio cane è bellissimo perfettissimo bravissimo solo perché ha fatto qualche expò giudicati da un all-rounder ce ne passa. Solo dopo essersi fatti qualche raduno, magari in rep ceka o in slovacchia, ti puoi fare una idea, più o meno, dei DIFETTI che sicuramente ha il tuo cane. Fai una media dei giudizi, chiedi a persone esperte che qualche clc magai lo hanno visto. Il nostro maschio so bene che difetti ha. La Topa anche. Evelina invecel' abbiamo portata poco, sempre in Italia e nessun giudice ha segnalato i difetti (o comunque cose migliorabili )che secondo me invece dovrebbe avere, tanto per dire. Per dire : io francamente mi posso fidare più di Peppe che di qualche ben definito giudice di ring italiano... ------ Per quanto riguarda Orvieto : secondo me è il sole a picco che rincoglionisce un po' le persone...ogni volta si racconta di non meglio definiti attacchi sanguinari! Una volta c'era chi narrava che persino la Topa ( Tale sole a picco però può esser sfruttato dai più smagati per rammollire il cane : prima di entrare nel ring lo lasci 20 minuti fuori dall' ombra e senza acqua poi vedi come sta buonino, altro che lexotan
Last edited by Navarre; 18-06-2009 at 10:51. |
|
|
|
![]() |
|
|