|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
sì povero adesso che si è fatto male, ma questa è stata la sua più grande fortuna! Essere separato da quella bestia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
beh da un ceppo di popolo che venderebbero i loro figli senza nessuna remore non ci possiamo aspettare compassione o pietà o chissà cosa x un cane.
boh,alle volte mi viene quasi da invidiarli..nel senso che invidio il loro essere cosi menefreghisti,freddi,strafottenti,imperturbabili nei confronti di ogni cosa mentre penso a me,a gente come voi che stiamo qua a tirargli accidenti e a farci il fegato grande come una casa x cosa?alla fine non gli fanno niente e lui sta bene..siamo noi che ci viene una sincope da tanto ci incazziamo.. ma so solo una cosa,x certa,i miei pensieri nei suoi confronti e nei confronti di chi,come lui,agisce con questi paramentri,(contro animali,bambini,donne,uomini..)sono inscrivibili e indicibili..potrei essere bannata,sbattezzata,sconsacrata,censurata e oscurata.. un unghia al giorno..appeso x le palline..un chiodo in gola.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
felice di aver di nuovo votato LEGA
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
triste che al mondo esistano persone di cui mi debba vergognare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
forse non hai letto, trattasi di rOM
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi?
scusa ratto ma nella mia testolina ingenua c'è posto solo per le persone. di che nazionalità non mi interessa. io sono un essere umano...e mi vergogno degli altri esseri umani. punto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|