![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Luana non ti conosco, nè conosco Peppe, ma lo leggo da diversi mesi ed è una delle persone più cordiali e simpatiche che scrivono sul forum, ha sempre una parola carina per tutti, non si erige mai a giudice, non è mai offensivo, dice cose interessanti ... ma sei sicura di avere letto i suoi post? Anche io ho letto con molto interesse il suo resoconto, e si capisce che sta comunque parlando di cani che sono a livelli molto alti, quindi qualche critica soggettiva non può essere presa alla stregua di una dichiarazione di quanto sia schifoso un soggetto..perché non ha detto così! Io stessa se, tornata da una gara tutta contenta per un bel primo posto, leggessi sul forum che il mio cane ha vinto in modo immeritato mi sentirei molto ferita, quindi capisco la reazione di Paola... Non capisco quella di Luana, perché mi sembrava che Peppe avesse parlato molto bene del suo cane, precisando solo che probabilmente ha scontato un po' di agitazione (il ché significa: è bello come o più degli altri, ma dato che non si è comportato bene come gli altri non è arrivato primo, giusto o sbagliato che sia non mi pare così offensivo, ci farei la firma a ricevere delle offese di questo tipo!) Comunque, una cosa è "impermalosirsi" per delle critiche che si ritengono immotivate, altra cosa è mettere alla gogna colui che ha osato fare queste critiche .. ![]() P.S. Cosa c'entra il cane che aveva al guinzaglio Peppe? Anche io avevo un coniglio nano che ringhiava, ma non per questo ritengo di non potere dire, se vedo un cane agitato e "ringhioso" sul ring, che il fatto di non essersi comportato in modo pacato potrebbe averlo pregiudicato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Le critiche o i giudizi li posso accettare soltanto se sono veritieri!!!!
Punto Last edited by LUANA; 17-06-2009 at 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
concordo in pieno con Marta perchè ecco quello che ha detto Peppe:
Norak è un bel cane,occhi molto belli,ottima presenza,si vede l’impronta di Issar,molto corretto,gran bel muso nonostante la mole,orecchie discrete, ma ieri sembrava decisamente invasato e non si è mosso nemmeno benissimo. a me sembra un gran bel giudizio,è eccessivo prendertela così,ma dopotutto come ho detto ognuno è libero e i pensieri altrui vanno rispettati ,quindi rispetto anche il tuo pur non condividendolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Gilda eri in expo domenica???
Se e' si rispondimi sinceramente!!! Norak era effettivamente INVASATO dentro il ring????? sii obbiettiva per favore.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
scusa Luana purtroppo non ero in expo domenica altrimenti ti avrei dato molto volentieri il mio giudizio...però ti ripeto sarebbe stato lo stesso perchè sarebbe stato il MIO giudizio, e visto che non ne capisco molto,è poco che comincio a masticare sulla razza pur avendo 3 clc, molto probabilmente mi sbaglierei...il tuo dalle foto è davvero un gran bel cane ma purtroppo caratterialmente non ho ancora avuto l'occasione di conoscerlo, ma tu ne sei la proprietaria , e quindi anche essendo un po' di parte, chi può conoscere meglio di te il tuo cane? Nessuno , ciò non toglie che magari peppe avrà anche potuto sbagliarsi ma non è giusto aggredire così una persona che neanche si conosce bene dopo che questa ha solo espresso le proprie idee,maggiormente positive e lodevoli sul tuo cane, e che ripeto ,ti ha anche chiesto scusa ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
beh certo che cosi' e' molto piu' semplice e comodo...mi sa che da ora in poi faro' cosi'...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente SCHERZOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() Gilda perdonami, ma mi sono proprio stancata di continuare a parlare in merito a tale discussione.... a parte cio', per quel poco che ti conosco, ho una profonda stima per te... grazie per il tuo intervento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
luana ciao....io ti diko solo ke le tue vittorie le hai konseguite con merito...non perchè conosci kissà ki... (expo= chi ha più santi và in paradiso????? forse è cosi) norak e cuphea ti daranno molte altre soddisfazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
si Luana stavo per dirti la stessa cosa ,continuare sarebbe inutile...
ed era diventato anche un po' scocciante per noi, figuriamoci per chi legge ![]() ![]() ![]() Salutoni !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Dai Luana pero' prima di chiudere mandami i contatti del tuo amico aggredito vorrei cercare di risarcirlo per i danni fisici e morali.
Vedi credevo che devon fosse il piu' pacioccone della nostra cucciolata,eravamo curiosi di sapere come avrebbe interagito vedendo tanti cani e tanta gente,e in effetti non ha fatto una piega,gli sono passati alani,molossoidi , levrieri afghani etc.. a un metro e non ha fatto una piega,mai una coda tra le gambe,mai un gesto di stizza,si è fatto coccolare da tutti con la sua solita irruenza scomposta. Ho telefonato a Biagio il proprietario,credevo che effettivamente potesse essermi sfuggito qualcosa,lui mi ha cofnermato che quando lo ha tenuto a giunzaglio è stato compostissimo,come sempre,sentita l'ipotesi di aggressione ha riso come un matto. Evidentemente in un momento di distrazione mia e di Biagio deve essere scappato ha aggredito il tuo amico ed è ritornato da noi. Forse è stato esagerato usare il termine invasato,ma io non risucivo a rendere altrimenti la sua esuberanza che l'ha accomapgnato fino al ring,anche altri hanno confermato che era piu' nervoso del solito,quindi concludiamo dicendo che domenica era "nervosetto" e mettiamoci una pietra sopra,con l'augurio che anche il nostro devon killer possa vincere tanto quanto Norak.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Peppe ho solo detto che ha ringhiato...non mai parlato di AGGRESSIONE...EH...
![]() mettiamoci una pietra sopra... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
concordo perfettamente con quello ke scrive luana anke se aimè non ero presente a orvieto...ho fatto moltissime expo....conosco benissimo norak e anke tutto quello ke stà dietro ad una esposizione...(chi ha più santi và in paradiso).. va bene che un esposizione deve essere un momento di socializzazione cn altri proprietari etc etc ma farsi prendere molte vote x i fondelli non è che sia piacevole...a me personalmente è capitato a pisa anni fà ke una giudice (non stò a far nomi) molto konosciuta cn il mio kane nel ring ed un altro ad un certo punto và da un giudice che era li a guardare e gli kiede chi doveva far arrivare primo...facciamo tanti sacrifici per portare i nostri cani in expo (non tutti navighiamo nell oro) e poi ti metton dietro ad un cane cn okki neri , cn zero pelo, insellato; ma che si scherza??? accettare di perdere si ma almeno kontro un cane migliore del nostro...in questo kaso sn il primo ke nn faccio abiezioni!! all estero poi...ci sn cani scappati fuori ring riacchiappati portati di nuovo davanti al giudice e che arrivan primi....l esposizioni sn diventate cm un posto di lavoro se conosci entri altrimenti niente!!! luana norak e cuphea sn bellissimi lupi...te se hai vinto qualkosa non è certo perchè conosci kissà chi....le vittorie fatte in questa maniea sn molto più belle credimi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|