15-06-2009, 23:24 | #1 |
Anonymous
|
Accidenti Zac
So che il ragazzo ha cominciato tardi e dal lavoro che ha fatto pare ancora un principiante, ma, non senza una certa emozione e con malcelato orgoglio (tanto la macchina è quella di Claudia), vi faccio partecipi del nuovo lavoro di sfasciacarrozze di Zacchetto
Profilo destro Profilo sinistro Briciole P.S. Scusate, ma le foto le ho fatte col cellulare
16-06-2009, 00:19 | #2 |
Distinguished Member
|
cavoli, ci ha pensato un po' ma poi l'ha fatto proprio bene il lavoretto!
|
16-06-2009, 07:51 | #3 |
Guest
|
Che bel lavoro ...quasi simmetrico , si è impegnato per bene zitto zitto lui
MITICOOOOO ZAC ...ops scusa Claudia |
16-06-2009, 08:34 | #5 |
Junior Member
|
Accipicchia... ed io che con la mia Nadir (Krimhilde) credevo di averle viste tutte. Complimenti a Zac.
A parte gli scherzi approfitto per salutarvi e ringraziarvi per il bel week end trascorso assieme ad Orvieto, poi appena posso vi faccio avere anche un pò di foto. CIAO KRIMHILDE Cecilia Massimiliano |
16-06-2009, 08:49 | #6 |
Sunnywolf
|
|
16-06-2009, 08:57 | #7 |
Guest
|
E' vero , poi va detto che con quelle sbarre ha avuto ancora più difficoltà a fare il lavoro, quindi doppiamento bravo
|
16-06-2009, 09:19 | #8 |
VIP Member
|
Un buon artigiano, un lavoretto ben rifinito, un po' qui un po' la...promette bene !
16-06-2009, 10:57 | #9 |
Senior Member
|
Cooooomplimenti!!!
Ha fatto proprio un lavoro di fino
16-06-2009, 11:02 | #10 |
Senior Member
|
Ops e chi lo avrebbe detto... domenica in expo' era un pacione esagerato...uno di quelli che non ti lasciano sospettare ste birichcinate qui!
17-06-2009, 08:56 | #11 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Complimenti al nipotino Zac, ma ora io dove poggio la testa per dormire in viaggio??????
certi sonni mi riuscivo a fare, ma adesso dovrò attrezzarmi diversamente.....credo che mi servirà il cuscino che usa Ulisse in tenda.... Il piccolo stà avendo un'esplosione ormonale tutta insieme.....funziona al contrario...mentre i suoi amichetti più crescono e più diventano tranquilli, lui più cresce e più se la sente calda..... Bravo piccolo....di zio..........
17-06-2009, 11:32 | #12 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Stà crescendo e vedrai che pian pianino, con un po di pazienza, imparerà a far le cose con arte e perizia artigiana...Bello di Babbo!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
17-06-2009, 11:43 | #13 |
Junior Member
|
oh oh oh ma quanto c'ha Zac???....noon è che buon sangue non mente e quella iena della mia comincia fare così pure lei!!!!ci manca solo questo!!!Cmq Zac ottimo lavoro,però adesso toglietele le sbarre che gli danno fastidio per finire l'oera d'arte!