![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Infatti oggi lo volevo portare dal vet per paura dei forasacci, ma vedo che quando annusa per terra respira normalmente, e non starnutisce ...potrebbe quindi essere solo un po' di catarro allora.....buono a sapersi Ho discusso tutto il we con il mio ragazzo proprio perché Arian stava sempre bagnato (anche all'ombra o in stanze più fresche) e (anche se c'era caldo) avevo paura prendesse il raffreddore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente, non era certo una situazione in cui può seriamente avere preso freddo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
lo fanno anche i suoi genitori, stai tranquilla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Da come lo descrivi dovrebbe essere lo starnuto inverso,una sorta di starnuto al contrario,lo fa per quattro cinque volte e poi smette??....nei cani è molto comune,niente di preoccupante,ha cause multifattoriali,tra cui anche pulviscolo,acqua,allergeni volatili.
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Anche ad Olcan è capitato da cucciolo, in primavera/inizio estate però, poi basta,lo atttribuivo al caldo o ai pollini.
Non c'è da preoccuaprsi credo , lui ha semsso , l'ha rifetto una sola vota qualche tempo fa e basta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
mi avete rincuorata, non l'avevo mai sentito e incominciavo ad essere apprensiva!
Fortuna che ci siete voi! Grassieeeeeeeeee e Grazie a beatrice che gli ha pure dato il nome tecnico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Spiegazione perfetta. Anche branko lo fa ed ora sono molto più tranquilla ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Di niente Francesca....Dovere!
![]() |
|
|