![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Scusae il post....ulteriore
per briccia: No no nessun estraneo lo ha portato!!!scherzi ero li io che lo lavavo insieme al ei!!!!alla fine l'ho tenevo perche nn si riusciva (quando stava buono c'era il bravo ...subito dopo si dimenava e allora lo sgridavo! Altrimenti poi avrebbe associato be facci cosi..anche per altre cose e poi all afine mi dice pure che sono bravo!!!!sai i danni) poi tr l'altro c'era anche mio padre e prima di lui ha assistito apposta la lavaggio dell'altro cane che lui ha da caccia...
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
allora se la vasca è piccolissima ...prova con questo:
http://www.washdog.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ottimissima idea di vale e misha!!!!mi metto subito alal ricerca sul sito o se a roma quant e dove sono!!!!!!grande!!!questa mi piace!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
SI SI ADESSO MI ATTREZZO CON CAR WASH E TAPPETTINO ANTISCIVOLO..VARI GIOCHI E PAPERE E PREMI DI OGNI TPO BUONI BUONI...VI FARO SAPERE AL PROX LAVAGGIO ORMAI PERO ALMENO UN MESETTO E MEZZO(ROTOLATE GROSSE DI CACCA A PARTE)NN NE FARO....ANCHE DUE MESI NN AMO LAVARLI..MA MELGIO PASSARE IL PRBLEMA DA PICCOLO CHE QUANDO SARA GRANDICELLO..CHISSA POI CHE CON L'ESTATE N GLI FACCIA PIACERE...MAGARI PRORPIO PERCHE FA CALDO POSSO INIZIARE SOLO CON IL LAVARLO E ASPIRARLO...MAN MAN FAREMO ANCHE L'ASCUIGATURA VERA E PROPRIA...UN BUON MODO PER FARE TANTI GAVETTONI PURE A ME!!!GIA MI IMMAGGINO IO BAGNATA FINO AL COLLO E PURE INSAPONATA E LUI LI CHE MI FA LA SUE SOLITE LINGUACCE DA:TE NE HO FATTA UN 'ALTRA TIE BECCA E PORTA A CASA!
![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Il Rey la prima volta che ho provato a lavarlo lanciava degli urli che sembrava stessi scuioando un maiale, era piccolo era estate e volevo fargli il bagno, da li ho capito che a lui non piaceva, ma non ho desistito ho solo iniziato tutto daccapo e a piccolissimi passi prima una zampa il giorno dopo un altra il giorno successivo fino al ginocchio poi un po' piu' su, ci ho messo molto tempo e ora NON GRADISCE ma se deve sta fermo e sorbisce , io non lo lavo mai ma è capitato che dovessi fargli dei bagni per l'allergia e quindi ha dovuto imparare. Secondo me arrabbiarsi e gridare è controproducente, in fondo siamo noi che gli staimo facendo una cosa che lui non gradisce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Si synnina ha ragione...a loro nn piace e noi non ci dobbiamo arrabbiare...ma (vedi alieno tipo misha..)quando fanno una cosa del genere ?o magari peggio se dovessero ringhiare tipo a uno di colore?(dico cosi chi lo è nn si offendesse perche di solito a loro nn piacciono persone straniere e con cappelli...il mio gia odia queste persone qui..e non penso sia razzista ma solo abbiano loro un odore di pelle diverso)? Che si fa..a loro in fondo non piace cio che hanno davanti..e quindi non bisogna sgridarli? Io questo nn lo credo è ovvio che a loro tante cose che accadono a noi umani non piacciono..e sono d'accordo con il non imporle troppo e fuori natura ma è pur vero che un capobranco, quale si deve essere per il clc, nn sempre prende decisioni che piacciono a tutto il branco..prova a dire a un cucciolo di lupo che lui mangia per ultimo o magari nn mangia perche quell'inverno nn c'e selvaggina..e muore!!!!ovvio che nn gli piaccia la cosa e nn la capisca..ma è ovvio che il capobranco prende la decisione perche vedi capitolo:selezione naturale...e inerenti!!!!
Scusate il sarcasmo a volte mi capita...nn prendetemi come una rompi ma un capobranco capita che faccia cose che a loro n facciano piacere..io al ui lo faccio sempre esprimere a livello caratteriale..cerco di farlgi capire le cose(diciamo cosi..)e tutto sommato nn ostaclare la formazione della sua personalita..evitando alcune cose prediligendondone altre...imprevisti ap arte...pero a volte i no e no. Come quando in fodno per loro un tanto lo faccio lo stesso aspetto che ti giri ..e infatti lo fanno....come si suol dire..pane pane vino al vino!!!! ![]()
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
io intendevo solo in questo caso del bagno mica in altri casi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Un lupo capobranco non tollererebbe tanti comportamenti che magari noi gli permettiamo, ma su altre cose non si sogna proprio di rompere ai suoi subalterni. Il cane non capisce neppure perchè deve fare/subire certe cose, che non rientrano tra i comportamenti richiesti ad un sottomesso, perciò è molto meglio, se non addirittura indispensabile per costruire un buon rapporto, non imporle di punto in bianco... deve accettarle per amore e fiducia verso il padrone... fiducia e amore che non possono esserci nei primi mesi, ma si costruiscono e rafforzano nel tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|