|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Mi sembra di capire che, così come è vero anche per gli umani, sono le femmine di clc ad essere le più stronze e perfide!?
![]() Legolas ha sei mesi, quindi ancora non ha capito cosa è il pilu e non fa ancora testo per le antipatie: con alcuni semplicemente vuole più giocare che con altri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
parlo sempre per maki eh...anche l'addestratore ha detto che lei ritualizza non vuole attaccare davvero.
lo dimostra anche il fatto che la stronza, quando attacca, non lascia un graffio. Fortunatamente è successo di rado ma mai un graffio. La stessa cosa non so se si verificherebbe se le capita davanti un cane di taglia piccola...quello mi manca! Grazie al cielo c'è sempre la rete dell'area cani di mezzo!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Il problema vero, secondo me, è che il proprietario dell'altro cane si spaventa davanti alla scena... e sti cani spesso vengono interrotti, e questa cavolo di gerarchia mai stabilita...
Infatti spesso quando Sirius cazzia Elsa, la ns. cucciola di AMSTAF, mi guarda come per controllare la mia reazione. Verrebbe da non portarli mai al recinto dei cani... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
Gwen con le cagnette piccole e prepotenti..si arrabbia e le prende a zampate...non usa i denti...lei schiaffeggia...
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
è che il proprietario dell'altro cane si spaventa davanti alla scena... e sti cani spesso vengono interrotti, e questa cavolo di gerarchia mai stabilita HTML Code:
le prende a zampate...non usa i denti...lei schiaffeggia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Guny è una femmina di due anni e mezzo e si appiccica con tutte le femmine mentre con i maschi ringhia solo ai cuccioloni e a quelli più timorosi. Purtroppo con una femmina di labrador è andata giù pesante nonostante quest'ultima si fosse sottomessa, da allora evito qualsiasi contatto con altri cani. Probabilmente sbaglio però era diventato uno stress portarla dove c'erano altri cani, lei vive in caso con me e la mia famiglia e fortunamente ho un giardino dove farla scorazzare più volte durante il giorno!
In conclusione, il rapporto con noi è magnifico, ma con gli altri cani...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi consola che sia una cosa comune il non sopportare i paurosi... non so cosa gli scatta nel cervello, se è il non accettare la debolezza o solo una possibilità in più di sentirsi forti, o entrambe le cose.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
beh comunque la mia cagnona anche se fa a volte la bulletta del quartiere e' tanto brava e bella!!..e me la tengo cosi!!
|
|
![]() |
|
|