|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Che spettacolo la pidocchietta affamata!!!
![]() E' bellissima!!! Ma Ombra come sta? E Forrest?
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Forrest.... Forrest è Forrest... curioso, galante e dolce... Spesso quando allattiamo Lice si mette ai nostri piedi e si sdraia... Quando Lice strilla si avvicina incuriosito annusa e poi se ne va.. questa mattina si è avvicinato alla gabbietta dove Lice dormiva con il naso fuori dalle sbarre.. si sono trovati naso a naso e lui dopo un'annusata profonda l'ha leccata e poi se ne è andato... Naturalmente stiamo attenti anche alle sue mosse, ma sembra entrato nella sua parte di papà adottivo... speriamo...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Bella la nostra pidocchietta!!
![]() E come ciuccia!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
se il nome non mente, "Crazy" come la mia Safi, tra poco piu' di due mesi in casa vostra gli strilli di Lice saranno sovrastati dai vostri strilli per cio' che combinerà!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Ale ma Ombra ancora non l'ha accettata?
Io mi sono prestato spesso a fare il rianimatore per cucicolate con il parto cesareo,e in tutti i casi la mamma dopo 1 o due giorni li ha accettati è fondamenale provare e riprovare,la Lice famelica sarà di aiuto in questo!
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Auguri per la piccola Lice.
Il latte senza stimolazione da parte dei cuccioli non arriverà mai. Ti consiglio di bagnare le mammelle di Ombra con il latte in polvere,che usi per dare alla piccola e farla ciucciare anche se non c'è il latte,così viene stimolata e si crei anche un rapporto speciale ed esclusivo che sempre avviene tra un cucciolo unico e la madre. Per accettare la piccola dalla madre prendi il cerume dalle orecchie di Ombra e spalmalo sul corpo della Lice,Ombra comincia a leccarlo e il gioco è fatto.Ha sempre funzionato,è un vecchio trucco degli allevatori.Dopo il parto cesareo dovevate mettere subito la cucciola vicino alla madre. Dopo il parto avete usato sintocin? Last edited by SARKA; 10-06-2009 at 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|