|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
wise & beautiful member...tocca che Kika li addestri per bene 'sti cuccioli alla caccia grossa al ligure...altro che guardia al confine cecoslovacco.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah ah che faccia gongolante
|
|
|
|
#3 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
UAh uah uah!!!Ormai è tardi!Pensa che mentre mi dormivano le signorine sul petto ho mangiato un fonzies...la rosa si è svegliata sniffando ed ha seguito l'usta sino alla mia bocca che ha leccato...poi sempre sniffando ha raggiunto Serena che aveva il pacchetto ed era più in là sul divano... Li addestreremo alla caccia ALLA LIGURE, si uniranno al papà per riempire la dispensa di cinghiali...e poi un maschio viene a Genova...lo travierò!!!!! Faranno la guardia al confine del parco naturale aspettando i selvatici!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma Tristan non ha conosciuto gli eredi?
Nella foto hai proprio la faccia di uno che sta compiendo un grossissimo sacrifico
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
bellissimi i cuccioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma cos'era quella cosa su cui erano adagiati? .....una pelle d'orso???
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Ancora no, visto che Kira e Wasat stanno tornando normali abbiamo preferito nn buttare un maschio nel mezzo a provocar tensioni...poi lui quando ha visto i cuccioli così piccoli in passato ha fatto il gesto di portarsene via uno, ma la Kika faceva la guardia, non ce l'avremmo fatta... |
|
|
|
|
![]() |
|
|