|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
ma per la femmina???! sisi Misha sta cambiando sesso!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Sta diventando Donna. Era ora!
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Sbaglio o non e' ancora andata in calore ?? navarrini... davvero? diventerà donna? no, non ci credo ..... secondo me mi prende per i fondelli! staremo a vedere! di certo avremmo bisogno di frequentare assiduamente qualche maschietto...... e qui non ne abbiamo se non uno - milo - che però (a parte che è ancora un ragazzone) c'è e non c'è! chi si trasferisce da noi per un po'? (ps - una precisazione che tutti sanno ma che ribadisco - nell'eventualità - ora - non ho ASSSSSSSSSOLUTAMENTE intenzione di farla coprire! - siete matti??? chi vorrebbe mai prendersi un terminator befanoso????) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
si si voglio proprio vedere quale povero maschio la viene a trovare in calore senza...ehm...consumare....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ma lei non è in caloreeeeeeeeee
insomma non ancora.... e chissà quanto passerà prima che ci vada se non abbiamo qualche stimolo..... ![]() a dire la verità non è che io ci tenga ..... se non le fa male (fisicamente) non andarci - tanto meglio!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Quella zo##ola della Petra l'ha sempre fatto!
E' stata proprio sfigata a finire in mano mia che la tengo integra, lei che non salta un calore e si farebbe anche un paletto della luce in quei giorni (e forse non solo in quelli |
|
|
|
![]() |
|
|