|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ti lascio alla tua unicità nel mondo, beata te che vivi i tuoi cani al contrario di tutti gli altri poveri idioti impreparati e capaci solo di commettere irreparabili errori contro natura contenta tu, bye bye PS: salutami Loris, ci tengo sinceramente molto
|
|
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Mi sembra di avertelo detto già privatamente. Sei un bravo ragazzo, di persona sai essere un'altro. Ma sul forum non sopporto i tuoi interventi. Quasi sempre a sproposito e per forza e comunque sempre sarcastici. Primo c'è modo e modo, secondo ci sono situazioni e situazioni. Non SEMPRE e COMUNQUE. Finchè li fai su altri, poco mi importa, non li leggo e finisce lì. Quando li fai su di me, non sempre si accettano le battute, soprattutto se uno in certi contesti NON le sa fare. Oppure rasenta quasi l'offesa. La mia non è acidità, semplicemente non sopporto le persone come te. Speravo che l'ignorarti ti avrebbe fatto capire che eri fastidioso, speravo che l'averti scritto in privato ti facesse capire il mio pensiero, ma se devo essere chiara, preferisco esserlo. Gli altri non sono idioti, l'hai detto tu, impreparati magari si. O pressapochisti pure. Non sono interessata a questo. Contento tu, ora mi interessa seguire e concentrarmi sulle mie cose e sui miei cani. Cmq terrò presente.... Ciao ciao |
|
|
|
|
![]() |
|
|