|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
mi sono emozionato a vederli tutti e 10, ma quanti fratelli e sorelle avrà, sai per Natale quando si riunirà la famiglia che cagnara????![]() Sono strafelice........
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
besos
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ringrazio tutti per gli auguri e in particolare Valentina ho avuto IO la fantastica possibilità di sentire le emozioni, di captare l'ansia e di condividere la gioia! tu e mauri siete due persone in gamba e so quanto vogliate bene ai vostri cani, mi siete rimasti nel cuore e non vedo l'ora di rivedervi a settembre per rileggere nei vostri occhi - dai racconti - questa meravigliosa esperienza! intanto una super carezza alla bella e brava ariel, una bella e sonora pacca sulla spalla a te che le sei stata accanto come ostetrica e a mauri che vi avrà supportato in tutto con la sua pacata dolcezza! e a balto.... che dire? di prepararsi che a settembre la zecca gli farà un ripasso sugli orsi trentini!!!!! un abbraccio immenso a TUTTO il branco!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Che dire....cavolo....mi hai emozionata, ho un groppone in gola tremendo! Leggendo le tue parole ho rivissuto il primo parto di Ombra, lo stesso feeling tra me e lei, io che aprivo le placente e lei che tagliava i cordoni ombelicali, io che rianimavo una cucciola perchè nata senza sacco.....insomma le stesse tue emozioni! Che dire, meraviglioso il mistero della vita che ti nasce in mano! E ancor più meraviglioso vissuto in questo modo da noi! Anche Forrest non osava entrare e rimaneva con mezzo muso all'entrata, come a controllare ma senza osare.... Grazie del tuo diario, e hai rinnovato in me la gioia che arriverà presto anche a noi. Un grande bacio a Ariel e a tutti i piccoli e a voi....una paccona sulle spalle!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
anche se con leggero ritardo augurissimi anche da parte mia Laura, sono felice per te che stai vivendo simili emozioni...te le meriti tutte!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ancora grazie a tutti per gli auguri.
Alessandra, tra un pò ci racconterai la tua esperienza ![]() Abbiamo trascorso un week end faticoso e caldissimo, comunque Ariel si sta comportando da brava mammina e più passano i giorni più diventa meno apprensiva. Quando esce in giardino scava delle buche, che stia facendo delle tane? Aggiornamento foto: Pennichella pomeridiana ![]() Angioletto ![]() Pappa ![]() Questa è sfuocata ma mi piace tantissimo Tenerezza ![]() Nanna ![]() Chi non mangia in compagnia ... ![]() ![]() Besos a todos
|
|
|
#7 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Laura sono senza parole, sono in un mare di giuggiole......
Sono fantastici e non stò più nella pelle dalla voglia di venire lì da voi, per abbracciarvi .... Conto i minuti che passano e che mancano a quando ci conosceremo.... Un fortissimo abbraccio.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Francesco, sei il benvenuto,
il pensiero che una di queste creaturine verrà cresciuto da te mi riempie di gioia ![]() Besos
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
wowowow ne prendi uno da loro?! auguri allora! |
|
|
|