|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() continua contunua a saltare! ![]() ![]() ![]() fico, non lo sapevo non fossero tuoi, avevi sempre un clc al guinzaglio, che ne sò.. ![]() ![]() ![]() ![]() ciao parente, che famo il giorno del ringraziamento?!?! ![]() ![]() ![]() zompa zompa, festeggia su su! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
grande fra sono troppo contenta per te!!!!! e brava la piccola..alla prima sfornata numero 10 pesti!!!wou quanto avra da fare!!!!
mille auguroni!!!!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Tanti auguroni di cuore a Laura e Simona per la super cucciolata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
20??? Sunnyna sarai la prima ad essere deportata in Sardegna a tempo indeterminato contro la tua volontà!!!
![]() Grazie! A tutti per i vostri auguri, servono eccome! Poverina Ariel, ma specialmente Laura....è talmente coccolata che deve prenderle i cuccioli, quando si gira,per metterli vicino ai suoi capezzoli! Laura le ha fatto da ostetrica, lei le permette tutto, dall'apertura del sacco placentare, allo spostamento dei cuccioli durante il parto...bello vero? Solo che ora Ariel non ama che lei si allontani dalla sala parto....che legame! Altro che manipolazione post natale, direi prenatale! ![]() ![]() Oggi dovrebbe essere in ufficio(se Ariel ha concesso) vediamo se mette qualche foto...tre sembrano argento...poi c'è un maschio (il primo) argento e urlatore: chi mi conosce, quando parlai di questo accoppiamento, dissi che se ce ne era uno tostarello, argentato e con la testa come piace a me.....ecco dissi: me lo prendo! Dalle prime impressioni sembrerebbe di si... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Lo prendo? solo? è gia miooooooooooooooo ![]() Oddio oddio, credo che se continua così, un giorni di questi mi pia un coccolone.....no Simo che dici? TRoppe emozioni non credi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|