|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
si si buonanotte eh!
la ritirata gia così presto? no topus rimani un po dai!
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Davide, ok si Davide.. bravo..
ora stai calmo e non piangere.. hai vinto sei troppo forte ed intelligente.. giuro.. mai vista una cosa simile
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
HAHAHAHAHA ha risposto subito dopo,uff non devo fare piu scommesse TROPPO FACILE QUI VINCERLE!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa davide...una domanda me la sono sempre fatta...ma per curiosità che lavoro fai?no perchè, e sono seria, hai un sacco di tempo!!voglio fare anch'io il tuo lavoro!!!
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
lavoro da casa come correttore di bozze x l'editorìa(quando il lavoro cè..) poi sempre da casa faccio qualcosa di piu "alto"ergo mi occupo della scrematura testi di narrativa "alta"(non gialli da ombrellone x dire..)x un editore abbastanza grosso(in passato ho anche agganciato qualche perla... nei ritagli di tempo se necessario (e se ne ho voglia)lavoro anche come insegnante di italiano e inglese x extracomunitari(giuro)x qualche cooperativa sociale(se fai caso alla mattina qui scrivo raramente,infatti) poi ci son periodo di magra in tutte 3 le cose x esempio eh cmq a breve,tempo un 6-mesi /un anno,se mi pubblicano un MIO libro,beh non dico io diventi ricco,ma forse un libro tirato in 10.000 copie me lo pubblicano,forse,forse incroci graditi come dice silvio"il lavoro non cè?createvelo! (fosse facile..)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uj manchèva quest che què!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Davide ,fidati , fatti aiutare .
Hai delle reazioni spropositate .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 20-05-2009 at 19:16. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ciao franzier,che gioia risentirti(...) allora,sai che io e altri vorremmo cooptarti come giudice (mica solo tu però eh..)di un incontro amatorial/didattico auto-organizzato ,visto che sugli studi sul lupo apennninico siam daccordo fin a un certo punto(mica che non ce ne freghi nulla ,ma non son trasportabili in toto al clc)mentre sul clc ti seguiamo quindi se vuoi esser cooptato,non far il modesto come al solito e fatti vivo saluti fiduciosips:non far il modesto,dai,join us!
|
|
|
|
#9 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Fino a poco tempo fa non conoscevo questa tua vena così ironica, ma veramente... mi fai piegare dalle risate! E poi, con quell'avatar con Anoukino che ringhia, quando ti leggo mi da quasi la sensazione che possa essere lui ringhiando a dire quello che scrivi!
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|