![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e che mi porto la scacchiera per giocare a dama? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() eh si sto forum sti sta acculturando,altro che solo foto di clc nella neve ehehehe!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-05-2009 at 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ti rode qualcosa caro Davide, eh poveretto, si vede.. si legge.. lo capiscono tutti.. vorresti sentirti "qualcuno" perchè "dici quel che non si deve dire" e vai "controcorrente" eh? un giorno ti accorgerai che non hai intorno neanche il fiume da risalire, che non interessa a nessuno questo tuo modo di fare e che sei meno conosciuto persino di un povero idiota assomigliante a Eddie Vedder che fa foto ad un cane nano e mezzo rimbecillito datti pace Davide e cerca di accettare la situazione, staresti meglio vivi in mp, vivi in msn, vivi via email.. ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte sono felice di non avere un figlio, sarebbe un dolore insopportabile vederlo essere come te.. arriverei a capire la Franzoni, il che è tutto dire ![]() PS: mi scuso con tutti quelli che si attendono, da un idiotino come me, sempre e solo pungente o mal utilizzata ironia.. a volte sono serio e credo siano i momenti peggiori per chi legge certe mie parole sentendosi così descritto.. se può capirlo.. e so di essere pesante, noioso, ripetitivo.. ma, comunque sia, sento di dover spiegare quello che penso visto che il sarcasmo e la goliardia non sono bastate.. insomma, ora torniamo alle foto ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 20-05-2009 at 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
se ne può avere una gagia(rossa?)
sai..per parcondicio... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
...azzie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ahahhahahah e si mi sa ch si sta stancando piu di uno! ![]() ma non eri tu quello ironico di default? guarda non l 'hai capito.. ![]() ![]() ![]() sugli improperi,no comment,se ne occuperà qualcun altro,visto che il moderatore latita non solo non vivo in mp(ahahhaha di soltio ne mandavo davvero pocki! ![]() ma quanto a: "ma prova a mangiare un bel piatto di pasta con gente che ti guarda negli occhi, prova a bere troppo vino con chi vuole ridere insieme a te, prova a contestare qualcuno mentre lo hai di fronte""" ..ecco dopo o prima di questo,se francesco cè,spiegherò la stessa cosa:i motivi x cui wd non è facebook e quindi perchè penso che non è giusto riempire interi thread di centinaia di foto ![]() ![]() ![]() ![]() quante volte lo devo ancora ripetere? quanto alla pasta io ho notoriamente un buon appetito ![]() ![]() ![]() quanto al"ti rode" si certo...come nnnnno! ![]() coem quelli che dicono che alcuni NON votano silvio perchè" invidiosi "delle 5 ville in sardegna..ahahahah certamente ![]() ![]() non lo votan per altri motivi,tipo la sua retorica,ma mica x quello dell' " invidia"! ![]() la gente al max invidia la quattordicesima del collega,mica altro!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
A-A-A-A ma pensa pensa,non hai mica accolto la proposta:
chiamami al prossi ![]() ![]() ..perchè nun ze ne può piu dei thread milioini di foto magari degli stessi due cani ![]() ![]() ![]() dal vivo eh,auditorium fossero 5 persone fossero 50 lo rispiego! ![]() aloa-conferenza a camere riunite aloa conferenza ![]() ps:un consiglo:l'aria da padreterno"difenditore", tua, non funziona molto eh ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
x roby:ah ma io mica lo impongo(mica ho questo potere,purtroppo)mi limito solo a criticare la cosa
![]() ![]() siccome qualcuno mi ha invaso piu di un thread pensando che finissero le critiche ai due clc nella neve ![]() ![]() ![]() ![]() (qurst'ultima faccina è TROPPO BELLLA e la continuo ad usare ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
ora stai esagerando..tu non sei nessuno per dire agli altri cosa devono o non devono fare..
in questo forum c'è una sezione apposta per le foto e ognuno è libero di metterne quante ne vuole. diversamente non c'è un posto per le stron@@@e e quindi ringrazia che ci fanno stare qui A TUTTI a dire la propria.te compreso. levato quella faccina da diavoletto dalla tastiera perchè non è proprio il caso. i moderatori in questo momento hanno altro di cui occuparsi che non stare dietro alle nostre discussioni da due soldi.cosa che mi risulta debba fare pure tu. pensa per te e scrivi per te. smetti di dare ordini o consigli che nessuno vuole o ha intenzione di accettare. se hai voglia di dire la tua dilla senza pensare a chi ti risponde come fanno molte persone con te. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|