![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Appunto io so che non devo credere a tutto, tu sei la prova vivente che al mondo di persone con la cognizione di capacità divinatorie ne è pieno, e bisogna stare molto attenti..... Molto.....Davide attento che si finisce per annegare nella propria @a@@a, non parlo mai per sentito dire ![]() Se parlo è perchè so di poterlo dimostrare ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
le capacità divinatorie son altre cose.. ![]() chiamami presuntuoso,magari,quello si ![]() ![]() con un po di esperienza,sesto senso e un po di intuito e di info soppesate con altri magari un cane di razza "x" da mb o da eccellente si capisce cosè sai,con buon margine ![]() ![]() e tanteeee tanteee altreee cose ![]() si cap ![]() mah..che dire ![]() ..non è così cambierai idea,prima o poi,fidati
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Davide..evita gli Mp..se fossi stata a ravenna???meglio di no va..credimi...meglio di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ah ma io credevo se poi c'eri andata(o meno);lo so che mi azzannavi se c'eri
![]()
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
presuntuoso borioso, altezzoso, tracotante, superbo, che ha o rivela un'opinione si sé superiore alla realtà. E stai anche scrivendo un libro.... Era molto meglio megalomane, almeno dovuta ad uno stato mentale alterato, quindi non conscio..... Ma contento tu!
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ragazzi ma questo è davvero un personaggio incredibile...ma il tuo modello cosè? ![]() una chiesa nel mid-west USa ,che so il Kansas,negli anni 50? ![]() quante volte hai visto la serie tv" la casa nella prateria"? ![]() ![]() (sei mia stato a Rimini,fra fairy?ecco è un po diversa.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
E và bè.... Comunque, è solo un pò di sana cultura, e il cercare di usare il dono dell'intelletto e della parola nel modo corretto....so che non ha tutti è stato concesso, ma sarebbe di buon gusto evitare di parlare quando non si sa che dire.... So che non è colpa tua, è statistica, puoi capitare a tutti....quindi non te ne faccio una colpa.
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
cioè,tu ..quando guardavi "la casa nella prateria" percepivi "sana cultura"? ![]() dimmi che è così dai!anche se non è , DI' di SI dai! ![]() ![]() ah beh ma dai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tuttiiiiiiiiiiiiiiiii dottoriiiiiiiiiiiiii(sai ormai con le lauree triennali si laureano tutti... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Non mi pavoneggio con titoli ecc... lo lascio fare ad altri.... P.s. per dire ca@@ate non c'è bisogno della laurea, come neanche per saper parlare italiano....
![]() della nostra impervia Foresta. Ultima modifica di FraFairy : 05-19-2009 a 12:23 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
io esco, vado per prati
![]() ci si becca dopo o domani, ciaooooo ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]() Quote:
finiamola mi stà iniziando ad annoiare questa discussione.... dillo una volta per tutte davide cosa vuoi? hai intuito e sai riconoscere a colpo d'occhio i difetti dei clc e allora??? non è troppo difficile riconoscere i difetti nei cani qui se chiedi a qualsiasi padrone qual'è il difetto del proprio cane te lo dice(a differenza di altri posto..che ne sò in qualche expò??)anche chi mette cntinaia di foto o parla sempre dei propri cani lo fà per amore non per accecamento o mancato senso estetico. dove vuoi arrivare non capisco...se uno ha il cane da mb non può parlare? lo deve sopprimere? non può essere lo stesso una persona che ha intuito o qualcosa di interessante da dire magari anche tecnicamente??? oppure vuoi essere talmente protagonista da obbligare a stare zitti e riconoscere solo ciò che tu dici. il riconoscimento in qualsiasi campo si ottiene con il rispetto poi con i fatti. Tu sei il primo a non fare i fatti e a non portare rispetto quindi non meravigliarti se in questo forum pubblicamente nessuno ti osanna. segui il consiglio,scrivi chiaramente,cambia modo di fare,agisci alla luce del sole senza messaggi privati dove infami uno e poi scrivi all'altro per infamare quello prima..prenditi un clc e raggiungi i traguardi che tanto critichi agli altri(qualche brevetto e il campionato)poi avrai il rispetto e l'elevazione a divinità che tanto ricerchi.
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Antonella, lo fai felice con ogni risposta.. non lo hai capito?
![]() non puoi sentire che ansima perchè non c'è l'audio nei forum ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
si infatti ha ragione marco a dire che più che si risponde e più che si fà il suo gioco...ma il gioco è bello quando dura poco perciò..
![]()
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]() ma no ,antonella,lo sai che tu sai di un ALTRA CATEGORIA,diciamo praticello "DELUXE" ![]()
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|