![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehm ma io veramente mi son detto sopreso che la considerazione sull esser radical chic avesse dato (a te,non parlo di altri )così fastidio ![]() ![]() è un po diverso! cmq che dire... ![]() ![]() quindi:mi scuso solo con te,perchè effettivamente quella volta la partii un po troppo di foga,però davvero non ero daccordo con quel che dicevi-dico seriamente; e in parte con la vale,che ho giudicato leziosa ,ma che forse vuol solo esser gentile,mah "d'accordooow ? (come diceva wanna marchi) ![]() ps:non è pseudo morfologia,sapesti quanti sia in pubblico ![]() ![]() ![]() (e davvero,noi ci teniamo molto a parlar di morfologia,siamo dei sinceri appassionati;sui prati alla domenica con gli amici ci sto gia,a bologna abbiam dei parchi bellissimi,ma anche roma non è male ![]() ![]() ah gia capito! ![]() ![]() e se non mi credi,che dire,amen! ![]() buondì,vado a finire il mio libro (anzi 2 che sto scrivendo,uno è un romanzo anche sull ambiente cinofilo;però il primo,quello piu vicino alla conclusione e forse ad esser pubblicato,parla di tutt'altro,pensa te che cè pure una parte ambientata a Trinità dei monti ![]() se mi dai la tua email ne te mando due capitoletti:sei libero di dire che non ti son piaicuti eh! ![]() ps2:la prox volta mi scuso di piu,a sto giro,non molto,però vi voglio bene a tutti ,davvero a modo mio,ma così sul serio!a me sto spazio di wd piace troppo(credo si noti!) ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-05-2009 at 10:07. |
|
![]() |
![]() |
|
|