|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ancora un pò di pazienza e arrivo, Davideeeeee, tra poco sarò tutto tuo....
Anzi sarai tutto mio Impara a conoscere chi devi affrontare e usa strategie diverse, la tua pecca fare sempre lo stesso gioco, sei troppo ripetitivo e non sai bleffare.......Aloaaaaa..... P.s. basta mp.....parliamo a viso aperto.
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
ah mah Fra,io ti ho parlato a viso aperto,sei tu che non rispondi
e poi a me interessa l'utente "toporatto" ciao fraaaa!
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
E cosa ha Topus che io non ho, forse sono pure più bello ....Permaloso??? Mha mi sembra di sentire il bue che dice cornuto all'asino......
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
ah mah Fra,io ti ho parlato a viso aperto,sei tu che non rispondi
e poi a me interessa l'utente "toporatto" ps:non è bluff capisci? eh un po comodo pensare che uno dica " basta insulti"(che poi son l'arma di chi non sa scrivere altro beh qualcuno altro lo scoprirà piu avanti,vedi gia adesso quando salta fuori la parola querela come si calma,vedi sopra ,forse Sa che non bluffo
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Occhio Davide, che si finisce per ritrovarsi da accusatore ad accusato, sai con la legge non si deve scherzare più di tanto, stai attento a chi affronti.... E' un consiglio molto spassionato...... P.s. vado a cena, tranquillo non fuggo, mangio soltanto.
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
buoni gli spinaci ...
oh ma ancora che pensi di ottenere rispetto minacciando querele?
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
no guarda se esci dalla tua ristretta ottica"rispetto & discorsi solo x difendere qualcuno" vedi che A-qui si solito si parla d'alltro e le tue incursioni han fatto aumentare il tasso di litigiosità,non diminuirlo B-un conto è minacciare querele,un conto farle
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
eh no,
sai minacciare azioni legali è un po diverso eh e ripeto,facci caso,ma io gli insulti NON li uso mai,e dico mai credimi che ho fatto bene i miei conti ps:"fra" è quel che vedo sul nick,non fare il delicato per favore
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
si Davide si
ora calmo su, non agitarti troppo dai, attendo fiducioso incartamenti legali.. magari vado in galera per anni per quel che ho scritto ed ora, fragole con la panna !! dopo vedo a che punto è la tua battaglia contro il mondo..
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
no no tranquillo,in italia mica si va in galera x ste cose
è inutile che giochi a far il simpatico
|
|