|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
no no signore ,la cosa è un bel po diversa:certo che glie lo kiedo a lei ,visto che lo sta facendo anche lei
e cmq io non mi mettevo certo in 3-4 a a invadere il thread di qualcun altro veda un po quindi chi è l'arrogante e chi no eh da subito quello che aggredisce sei stato tu,non viceversa,non fare tu il santo
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
è divertente vederti giocare così, molto..
è da sempre che ti chiediamo di farli intervenire i tuoi amiconi nascosti, ricordi? ma tu niente, li tieni solo nei tuoi mp e per le telefonate notturne Davide, vuoi ingannare chi legge saltuariamente? OK io sono arrogante e cattivone, non si capisce come mai io sia a qui a fare battute di ogni tipo nelle discussioni serie e tecniche di questo utente garbato e sempre molto gentile ![]() che dici, va bene così ora? se ti fa contento sentiti come se avessi saputo ribaltare le situazioni, per me non ci sono problemi
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
no guarda tu non hai proprio ribaltato un bel niente
troppo comodo in 3 postare subito sotto quel che scrive qualcun altro eh? davvero facile eh! ![]() quindi gia,avete gia il thread "lettera aperta" ,in quello fate pure,sai che problema
|
|
|
#4 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
mah...beh vedo che sta cosa della querela ti è rimasta impressa eh?
vedo che la tiri fuori sempre uhm.. sai fino a ieri pensavo di soprassedere sulla cosa..dopo oggi ho cambiato idea,invece,visto che non vuoi cancellare gli insulti bene bene
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
minacciare di querela la gente in un forum, cercando di ottenere rispetto, è la cosa più squallida che io abbia mai visto da quando uso internet (1995) ...
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ohhh ma come sei sulla difensiva adesso....
no guarda,niente di squalllido semmai davvero censaurabile è invadere sempre i thread degli altri,per non parlare degli insulti- mi spiace ma stai facendo tutto tu,e si vede
|
|
|
#8 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ancora un pò di pazienza e arrivo, Davideeeeee, tra poco sarò tutto tuo....
Anzi sarai tutto mio Impara a conoscere chi devi affrontare e usa strategie diverse, la tua pecca fare sempre lo stesso gioco, sei troppo ripetitivo e non sai bleffare.......Aloaaaaa..... P.s. basta mp.....parliamo a viso aperto.
|
![]() |
|
|