![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
eh ragazzi facciamo così
![]() prima si dibatte(se e dico,se qualcuno degli altri ne ha voglia;voi non è che di solito portate rilfessioni particolarmente ..eclatanti ![]() ![]() su su da bravi eh!ce la potete fare eh!come si suol dire! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
C'è la fai a non dire ca@ate?????? Il tutto è legato a te o grande IDDU...... Dacci un segno e noi capiremo.....
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() prepara i chiodi Frairy e che sian belli arruginiti ed un poco storti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
FRA:te lo rikiedo gentilmente
![]() ![]() ![]() davvero seriamente,stai esagerando,cè un livore che qui mai si era visto eh ![]() ho aperto io il thread,mica lo devi trovare"wow",ma neanche scriverci cose così agressive eh?dlink! grazie e conto sulla tua collaborazione!(..mmh .son ottimista?si!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 18-05-2009 at 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ma tutto cio'....è Varie Tutto ciò che è connesso con il clc ??????
no perchè uno che entra e inizia a leggere secondo me scappa prima di chiedere info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
eh sai ma io mi aspettavo
![]() ![]() ![]() sperem! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ognuno raccoglie quel che ha seminato e quindi ... chi visse sperando, morir non si può dire
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ma come ancora non hai capito Iddullico antico tutto ha una sua attinenz aspetta che mi mi informo poi te lo dico non l'ho capito neppur io ...
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() non siamo tutti Pischelli, 'sta storiella non è più tanto credibile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Io nervoso????? Ma scherzi, mai stato più calmo di così, che succede raccoglierte tempesta ti dà fastidio????? Io sono la persona più paciosa e rilassata del pianeta, mi dispiace che tu percepisca del nervosismo in me, ma hai preso un granchio grosso grosso, vedi hai la mente annebbiata e stravedi, nel senso che hai perso contatto con la realtà e il tuo stato incoscio percepisce tutt'altro..... Ma pazienza, sono cose che capitano..... Wow la mia collaborazione a cosa una prossima pubblicazione, senti io curo l'aspetto grafico...ok, diciamo me la cavo.... Comunque quando dormi male perchè la tua mente ha allucinazione e viene taratassata da pensieri visionari, fai una cosa una bella camomilla, 2 ore di divano e passa tutto..... Aloa Davide...... I thread seri lasciali fare a persone con una competenza superiore alla nostra, e meglio che noi continuiamo solo a sparare cavolate, lo facciamo così bene ![]() Giusto topus?....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
d'accordo con Sunnya:
se qualche povera new entry incappa in questi 3d scappa a gambe levate... E DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC INVITEREI TUTTI (io compresa che faccio solo questo breve intervento e poi non mi ripeto) AD EVITARE DI RISPONDERE CONTRIBUENDO COSì A TENERE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI ULTIMI MESSAGGI ROBA COSì SCADENTE E SENZA SENSO. SE NESSUNO RISPONDESSE SAREBBE MOLTO FACILE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() capisco la voglia di rivalsa di qualcuno,ma per favore ditelo loro eh! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() mi unisco al popolo dei sofferenti di questi post senza capire se è giusto o sbagliato o magari non proprio giusto quello che scrive davide, io sono ignorante in materia ma certo che voi non date una mano per far capire. preferirei leggere una risposta che dice. guarda ti stai sbagliando perchè il clc etc etc...(magari in passato me lo sono perso) e basta, poi se lui e convinto di quello che dice amen, ognuno la pensa un po come vuole ed il post finisce qui...scusate per il disburbo torno nei meandri del clc ![]() giorgio
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
posso???
poi magari mi cazziate tutti perchè rispondo..ma ....ragazzi, mi viene!!! ![]() ma che male c'è davide se wd è diventato un forum "vario"??? credo che ormai si sia diviso in due: i veterani, che parlano di standard e altro e i novellini, come me ![]() ![]() dopo un pò, sentire parlare di standard o altro "tecnico" mi annoia e preferisco tornare alle risate che mi faccio nel leggere di passeggiate e altro, cosa che magari ad altri fa venire il latte alle ginocchia. in ogni campo, sentire parlare di veterani e novellini mi fa sorridere: i tempi cambiano e la vita prosegue (e badaben che lo dice una nostalgica del passato eh!). per il fatto "lo chiedo a chi se ne intende di più"...mi sembra scontato e ovvio e non capisco come tu possa vedere questo sbagliato!!! non capisco proprio!!! ![]() ok, se invece hai scritto stò post per "provocare"...puff.ci sono caduta come una pera cotta!!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
ho letto adesso il mess di greta...cacchio ho risposto greta!
ora vado di là ad auto punirmi. mannaggia a me!
![]() |
|
|