|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Visto che hanno tanto spazio, stanno tutti insieme giustamente e le precauzioni, a meno che non li dividi sul serio e stai con gli occhi addosso, non sono mai troppe.....ma sterilizzare il maschio dei pirenei no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Non sono certo il tipo di persone che optano per la sterilizzazione.
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
P.S.....basterebbe far chiudere il dotto seminale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Quando ho preso Ariel ci avevo pensato anche io ma i miei veterinari me l'hanno sempre sconsigliato, dicono che a lungo andare può provocare grossi problemi al cane. Meglio la sterilizzazione tradizionale o ... niente.
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Comunque, visto che non c'è stato "dolo" ma solo tanta ingenuità, e forse leggerezza, auguro buona vita a questi piccoli e di trovare dei proprietari responsabili che possano crescerli nel migliore dei modi.
Spero che " l'incidente" non accada ancora Besos a todos
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ma se i due clc condividono la stessa gabbia anche quando lei è in calore almeno le lastre gliel'hanno fatte?
è probabile comunque che si sia accoppiata con entrambi... speriamo che i cucciolotti trovino dei buoni padroni..
![]() |
|
|