|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
mesi e mesi fa,dopo aver distrutto bjork nel famoso thread post
eh! modesto sopratutto! io a quel punto attendo news a seguire nei giorni/settimane successive ma niente qualche tempo dopo un allevatore amatoriale abbastanza noto mi kiama e fa "davide.... hai saputo del Mb che bjork ha preso in una mostra all estero"? io (notare che alessio con me se l' era tirata di brutto dicendo, che avrebbe fatto chissà che... da quel momento,di alessio ,si sente parlar un po meno sul forum,nel senso che fa meno post.. uhm... ..tranne un curioso ritorno in sti gg come maitre a penser sul vgs.. beh alessio che dire se nella tua carriera futura di "allevatore" sarai fortunato come i pronostici a cui hai provato ad azzeccare finora, che dire... ps ahahahah sai a regola questo non è il malinois(che le carbonature le ha da standard eheheheheh)ma forse tu a forza di vedere troppi campi di lavoro ti sei confuso ahahahah ecco li magari un po di carriera la puoi fare!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 13-05-2009 at 01:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
"perchè non vieni invece in germania il 1° maggio, a vedere un selezione tecnica di Oskar Dora (giudice della mondiale come già saprai), e cerchi di convincere lui delle tue idee?..e non è certo uno che ama i cani come Bjork, però nonostante ciò, nonostante gli abbia dato MB per il labbro, sul resto ha dato un giudizio equo ed impeccabile (ed estremamente positivo).." Cosa ti fumi per travisare le mie parole in questo modo? O sei veramente all'ultima spiaggia, tipo animale ferito?
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 13-05-2009 at 13:06. |
|
|
|
|
![]() |
|
|