![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
vi prego fatelo continuare..ho ancora 4 ore di ufficio davanti e ho finito Novella2000...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
è più forte di me ratto..ricorda che ho il cane pazzo!!!!
![]() e di pure stranA..ma com'è che ti dimentichi che sono donna? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() oohoh..mapporc..beccata!!..anzi...beccato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
zozzone, ti amo anche quando fai la zozzona
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
OPS! Non lo avevo RIMOSSO solo mentalmente...era nell' archivio
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Amo questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Navarri for ever
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Scusatemi Navarri se mi sono azzardato a toccare il vostro capolavoro, ma pensavo fosse incompleto, il popolo portava il vello d'oro come simbolo sacro, ma qui si parla di clc.....
![]()
![]() |
#12 |
Maico & il Nano
|
![]()
Oddio ma siete matti??????'SOn caduta dalla sedia qnd ho visto sta roba......ahahaahahah....ennesima figuraccia in ufficio,disgraziati!!!!!!!
Siete davvero malefici, Navarre For President ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma pippi pippi! ![]() uff sta (bella,va detto)ragazza capisce sempre il contraro di quel che dico! ![]() il cane è bello bello,mi sembra di averlo gia detto piu volte,magari una potrebbe ricordarselo,o stavi pensando a che ora iniziano i progrmmi della D'Eusanio? dai keira knightley "de noartri".su l 'avevo gia detto 56 volte sul carattere del cane,.beh mi pareva di aver detto che : "forse un cal 2 fa un po fatica a farlo,a meno che non venga preparato molto nei giorni settimane precedenti" -questo in ottobre eh- poi mesi dopo un altro-non io,guarda guarda-dice"beh che dire l'abbiam visto ... il cane fa tutto in difesa del padrone/A"(se ricordo bene) ergo,poca inizativa..che per i cal servono eccome.. eh si forse per il cal 2 non basta il cal 1 del 2005 ci stava ma niente di che,eh diciamolo-mica l'unico cmq touchè toi,c'ho preso ancora una voltae ci avevo preso in anticipo coi tempi quanto a starci lontano(in realtà ci stavo a 1 metro ma non ci mettevo la testa sopra)beh sai...non è il piu"biondo" che ho visto ps:l'ho rivisto pure a ravenna il 25 aprile ed era davvero bello(argo pdl,dico;anche se la padrone,pur un po troppo snellina,non è male x niente,un viso botticelliano,direi,nel senso di"dipinti del botticelli",non nel senso di botte;infatti come detto è magrina anche li ![]() ps:2 ragazzi è inutile che fate tutto e di piu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() uff devo ancora decidere su cosa far ela nuova parte..sul microcane cartoonico diei che ho gia dato,si...dunque vediamo..(uhm..idea!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2009 at 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
x i navarri:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehehe ve lo kiedo x favore,su su,dai, ![]() ![]() ![]() sai torna utile,nell economia del thread ![]() ![]() ![]() ![]() affare fatto?cè il vostro permesso? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
l'incenso ... l'inceso correte correte lui è arrivato il buio è finito abbiamo la luce eterna .
il post + bello da anni
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]() Fantastici !!!!!! stò morendo dal ridere!!!!
![]() |
|
|