![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ora mi è chiaro tutto il tuo silenzio in questi giorni, dopo il thread su lettera aperta a Davide, stavi preparando il tuo ritorno alla grande, ma perchè non ti regali il piccolo chimico e passi il tuo tempo in altro modo, poi mi incuriosisce sapere da quale fonte attingi tutto questo "immenso sapere" neanche fossi figlio di Darwin, o avessi collaborato alla teoria dell'evoluzionismo
![]() Devo immediadamente avvisare chi di dovere, che se il clc che prenderò non rientra nello standard davidese of morfology o me lo fà pagare 15 euro oppure se lo può tenere ![]() Non posso rischiare di avere un cane "patacca". Ma io mi domando e dico, hai il tuo dafare con i tuoi corsi ( sempre che non abbiano la targhetta trudy accanto alla scritta made in R.P.C. ( sai ora per non scrivere più made in China )), ma perchè non cerchi di evolvere morfologicamente loro oppure sono perfetti perchè già sei intervenuto? A volte sei petulante e anche un pò patetico...comunque il mondo è bello perchè vario, allora accetto anche la tua diversità. Topus, morfina non me la vendono, vogliono la prescrizione medica, ma ho 2 boccette di bromuro ![]() Unica controindicazione poi potresti avere qualche problemino di ....zione ma credo che per ora si può accettare il rischio no? P.s. comunque prima di parlare di lupi, vai a vederli dal vivo, fai una capatina in qualche riserva, dove curano animali selvatici, a volte ne puoi vedere qualcuno, e forse invece di vedere video di Youtube e geo&geo e sparare ca ..ate ti fai un'idea di come è un lupo ( la tua affermazione trova solo riscontro in alcuni esemplari di maschi di lupi del nord America ), comunque per te saperlo, i lupi abruzzesi sono tutto tranne che immensi, diciamo che esistono clc che per altezza e dimensioni sono molto vicini se non identici alle dimensioni di un lupo nostrano, e ti assicuro che non li guardo solo in video...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 12-05-2009 at 10:46. |
![]() |
![]() |
|
|