![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() è solo che quest'anno, con stà sfilza di ringhioni e tiri alla fune, non me la sarei voluta perdere!!! sai te le risate??? ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
![]()
...la notizia della nostra partecipazione ha raggelato anche te Andrea?
![]() ![]() non dovevi fare ierilaltro la lista di chi viene? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
non era ieri? ah no vabbè.. ![]() ...se ti dico che leggo a sprazzi e non ho manco il tempo di fiatare ci credi? vediaaamo se entro oggi sono di parola.. Oh! Voi lassù sull'Amiata, almeno dei segnali di fumo mandatemeli ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
![]()
Noi non abbiamo ancora prenotato...
Siamo due adulti ed una cucciola di 10 mesi se qualcuno ha qualche buco da riempire ci infileremmo volentieri, noi saremo lì solo per la notte di sabato. Arriveremo nella serata di sabato.
![]() |
#165 |
Member
|
![]()
Noi abbiamo prenotato lo chalet grande ma siamo solo in 3, se vuoi c'è posto. Abbiamo una befana cli e un clc maschio quindi non dovrebbero esserci problemi.
Qualcuno sa dirmi se nel frigo dello chalet c'è un vano freezer? Devo organizzarmi con la pappa ![]() Uèèèèèèè!! Ma la lista????
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
![]()
Alla fine sono riscita a convincere mio moroso!!
Arriviamo il venerdì sera tardi e partiamo domenica!! Con noi ci sarà anche una coppia di amici. Quindi: 4 bipedi + Loki ![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
prevedo un loki-rapimento allora...stai mooolto attenta...io prenderei su un ati-furto-clc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
evvaiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]()
Evvaiiiiii!!! Anche noi abbiamo pagato la caparra or ora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
![]()
Vai...anch'io son curioso di vedere Glock!!...ci sarò la domenica...
![]() |
#172 |
Distinguished Member
|
![]()
ottimo!..anche io non vedo l'ora di vedere quel figaccione di Sun!
![]() (forse c'è anche Loco, dai se hai potere su quel disgraziato del suo padrone che se lo tiene tutto per se cerca di metterci una buona parola! ![]() Peppe/pariduzz voi ci siete non ho capito? e qualcuno dei Pantarini? Giovanna, Loki lo lanciamo con le altre pesti vedrai che nuota! Cmq anche G. Arian fino ad ora è sempre arrivato solo fino a dove toccava (nonostante le anatre...mentre io speravo in una scena tipo quella di Luna in Trentino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
allora...
con notevole anticipo... ![]() ecco una lista dei partecipanti molti con nomeutente WD. contiene sicuramente mancanze eccessi e castronerie.. non sempre sono riuscito ad abbinare le prenotazioni per cognome con i nickname.. la son duro e mi tenete così.. ![]() correggete, aggiungete, sottraete, cancellate e ripubblicate. il primo numero è dei partecipanti bipedi, il secondo dei quadrupedi. Poichè altrimenti la cuoca mi scuoia aggiungete un "NO CENA" se non ci siete sabato sera e "NO PRANZO" se non ci siete la domenica..ma non potete mancare sennò vi ripudio. forza al lavoro! abigaillep: anastasia: 4 + 3 Maresa&Andrea: 2 + 1 arnaldo_it: 2 barker_cry: 2 + 1 beatrice: 2 + 1 briccica1; 2 +1 wolflinx: 1 + 2 Denial: elisa: ElisaP: 3 + 2 giobi81: 4 +1 giuseppe: 2 + 2 grejselisa: 1 + 1 oxy: 1 + 1 Hayla: 2 +1 ILA & MAICO: 1 + 1 Luca : 2 + 1 m.greta 2 + 1 marino: 1 + 1 Martab: 2 + 1 Marco: 1 + 1 matteo&martina 2 + 1 naiger: Navarre: piccolino: roby e gaio: 3 + 2 Runningwolf: 2 + 2 saraombra: 1 + 1 serena: 2 +2 Simona1983: 2 + 2 starjumper: SteAron: 2 + 2 Tessa: 2 + 1 Ulisse74: 2 + Farfallina Team ![]() Francesco: 2 wilupi! 2 + 1 yado: 2 + 1 Ruggero: 2 + 1 and others….... Primo spot Pubblicità Progresso per ricordare che: portare la biancheria (o un saccoletto) per i letti (le coperte ci sono) e gli asciugamani. Non vi dimenticate scarpe comode e solide per camminare...per chi vuole altrimenti le ciabatte bastano... Teli da spiaggia..... ...segue
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-05-2009 at 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Distinguished Member
|
![]()
Phon per capelli, ho chiesto e non ce l'hanno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
grrrrrrr.....bastardissssssimi!!
![]()
![]() |
#176 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
conto alla rovescia eh!...buon lavoro..."Nonna"
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
Faccio un fagotto e li porto tutti in Maremma....
![]()
![]() |
#178 |
fica secca
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ci stiamo organizzando...non dovremmo mancare...
![]() |
#179 |
Junior Member
|
![]()
Ciao...
![]() io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal e Oxy + Fabrizio... Fabri correggimi se sbaglio!!! Ciaooo Elisa
![]() |
#180 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Secondo spot Pubblicità Progresso
per ricordare che: - nello spazio dedicato alla conoscenza degli aspetti artistico-culturali del luogo è programmata a richiesta, visita al lago sacro cerimoniale dei Lucumoni Etruschi (Druidi Celti...tsè..dilettanti..) e visita guidata e ripetibile (20 min. da Gavorrano) ad una delle città più belle dell'Universo...Massa Marittima, qui tra le varie meraviglie potrete ammirare un affresco che vi lascerà a bocca aperta. anzi meglio di no... - chi soggiorna in tenda (qualora gli accordi con Giove non venissero rispettati) potrà trovare ricovero notturno in caso di necessità, nella palestra de La Finoria.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-05-2009 at 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|