|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao...
io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal e Oxy + Fabrizio... Fabri correggimi se sbaglio!!! Ciaooo Elisa
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Andrea,menomale che non ti sei dimenticato di noi!.....avevo già caricato la Lupa(ra)!cena di sabato 100%,pranzo di domenica 75%,poi devo tornare in calafrica quindi devo vedere come sto a stanchezza!
|
|
|
#4 |
|
lilolila
|
Ok Andre confermiamo 2 sia a cena sabato che pranzo di domenica. grazie a presto
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Confermo 2 persone e due cani per venerdi' a cena, sabato e ripartenza domenica primo pomeriggio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Io invece confermo che non riesco a venire, non me la sento di stressare ancora di più super pasquale.
Mi dispiace sarà per la prossima volta. Ciao Scila e pasquale |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
S C H E R Z O