![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() Davide getta la spugna???!!! O forse ha cambiato strategia di gioco ![]() Sai il tuo modo di agire ora mi ricorda tanto il famoso Sun Tzu, ovvero arte della guerra, conquistare l'avversario senza spargimento di sangue, ottennendo così il massimo con il minimo sforzo, mi sembri un bravissimo attore adulatore ![]() Bravissimo Davide, ricorda chi nasce tondo non può morire quadrato.... Aloaaa Davide.....ma non dimenticare mai che dietro questi monitor e tastirere non ci sono dei poveri idioti, ma persone con una certa perspicacia......
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Scusami Topus...non volevo offenderti....
Ora che devo fare chiamare il Senatore Ghedini????? Non perchè mi sia simpatico, ma se ha salvato il c..o al Cavaliere.....credo di potermi salvare anche io!!
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
vedremo.. ci ho messo una vita a diventare così idiota, non è che ora posso perdere tutto per un forummino così
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
No no, hai perfettamente ragione, anche io come te, ci rimarrei molto male, poi il discorso degli utenti perspicaci era per gli altri non di certo per me...
Quindi in sintesi siamo in 2 con gli stessi problemi ![]() Una cosa comunque notavo, nella mia immensa idiozia.....ma si collega molto meno o no??? Prima ricordo che il simbolo della sua presenza qui era sempre acceso..... Ora molto meno......fa apparizioni più sporadiche....e poi si ritira nell'ombra.....e anche i suoi monologhi stanno perdendo di sostanza..... Ma va bè....troppe cose da notare, non ne ho le capacità ![]()
![]() |
|
|