![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Si ma nemmeno istigare
![]() Sono sicura Francesco legge bene e nel dettaglio anche da solo.
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ok Floyd, tieni anche conto che il minacciato di denuncia sono io, e non credo sia il momento dei "Peace&Love" ... tutto qua
![]() ma, giustamente, tutti abbiamo il diritto di dire quel pensiamo ma almeno ora vi è una chiara evidenza di una situazione innegabile.
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
vedo vedo che l user toporato si sta iniziando un po a preoccupasi...
![]() e si e faresti bene,visto che di improperi(non di criche)di improperi e insulti pare tu ne abbia scritti ![]() coem ti dice anche qualcuno sopra,mi pare hai davvero istigato ![]() ti ho dato la tempistica legale x mp ![]() stavolta è probabile proceda sul serio,del resto ieri era sabato oggi domenica e... domani lunedì..e ci son tre mesi di tempo.. quel che hai scritto l ho gia copiato e ho preso l' ip come ti ho gia preannunciato,su rikiesta deigli avvocati con cui ho parlato che mi hanno spiegato come fare le cose coi crismi ![]() i'm sorry,.ma hai fatto tutto te se vedi anche nell altro thread ti avevo cheisto piu volte di non usare parole pesanti,litigare si può , ![]() orbene ,NOn l hai fatto ![]() amen ![]() ps:fra..ma che malessere..il malessere ce l 'ha chi è qui a farsi solo amici ma dai su! ![]() ![]() cmq adesso che parton querele qualcuno si "divertirà" molto e capirà per cosa è giusto scrivere e x cosa no! ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|