|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
un giorno in un momento triste, un amico mi mandò questo scritto che riassume anche il mio pensiero.............
Quando me ne andrò Quando me ne andrò,lasciami andare, ho molte cose da vedere e da fare. Non legarmi a te con le lacrime, sii felice dei lunghi anni vissuti insieme. Pensa soltanto a quanta felicità mi hai dato, e a quanta io ne ho data a te. Ma quando sarà il momento che io parta da solo, rattristati per un po', se proprio devi. Poi lascia che la tua pena sia confortata dalla speranza, resteremo separati solo per poco tempo. Benedici i ricordi che sono nel tuo cuore, non sarò lontano da te e la vita continua Perciò se avrai bisogno di me, chiamami ed io verrò. Anche se non potrai vedermi o toccarmi, io sarò vicino a te. E se ascolterai con il tuo cuore, mi sentirai intorno a te tutto il mio amore dolce e luminoso. E quando anche tu verrai dove io sono, ti accoglierò con un sorriso e ti dirò: benvenuto a casa
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Elisa tu stai elaborando il tuo lutto per la perdita del caro Kim e non ti devi vergognare di questo. Perdere loro è un vero lutto , fatto tutto di emozioni intense...come per una persona a cui siamo affezionati, anche se qualcuno può pensare che sia esagerato paragonare questi sentimenti a quelli per la perdita di un esssere umano. Ma i sentimenti non si comandano ed il dolore è forte; solo il tempo stempererà qualcosa, ma tutto può tornare in ogni momento per un oggetto, un luogo, un odore che ci riportano a chi abbiamo amato e perduto e...parlo di cani, che considero esseri speciali, migliori , per certi versi, degli esseri umani!
Coraggio, il parlarne ti aiuta e noi condividiamo quello che provi se solo pensiamo che un giorno ,il più lontano possibile,toccherà anche a noi ; e le tue emozioni sono le nostre, almeno le mie che alla sola idea sto male! Le immagini, il video è meraviglioso e Kim sarà sempre con te, nei luoghi più cari della tua memoria! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
"Ricordami, se puoi,
per un solo mio gesto a te gradito,una parola. Ricorda il filo azzurro che correva tra noi come primavera dell'anima. I fiori, la bellezza goduta insieme, l'estate e l'accordo coerente nel cuore. Il resto è futile nebbia. Ricordami nel fiore offerto e rimarrò lieve al tuo pensiero." Autore ignoto Cercherò di ricordarlo soprattutto in questo modo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
L'ultimo regalo che ci fanno quelli che abbiamo amato tanto e che ci lasciano, è appunto, la consapevolezza che sono stati nostri e che la loro presenza fortissima ci accompagna sempre. Io mi immagino un sacchetto allacciato stretto sul cuore con tutti (umani e non) che sono con me sempre e che mi confortano e dividono i ricordi. Elisa, fra tutti quelli che ti sono vicini, ci sono anch'io. Ti abbraccio ancora, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Paola hai detto una cosa bellissima.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Avete detto tutti cose bellissime.. e io ogni tanto mi riguardo i vostri messaggi, quando la notte il ricordo del mio piccolino non mi fa dormire.
I cani dovrebbero morire solo insieme a noi, in un abbraccio.. è troppo triste sopravvivere a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ma, ho la certezza, che ci sarà il giorno in cui potrò ritrovare quanti ho amato nella mia vita e potrò vivere con loro fino a quando il tempo non avrà fine.... Elisa lui sta vivendo adesso la sua immortalità, in attesa del giorno in cui la potrete vivere insieme....e li che paziente attendecome quando aspettava il tuo ritorno a casa, ma al contempo vegliando, come un Angelo, su di te.....
![]() |
![]() |
|
|