|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
ecco la soluzione: http://www.wolfdog.org/ita/litters/1014.html
così o smette o ne hai due anzi che uno a non farti dormire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
-metodo pappamolla gentilista (semplice ma efficace al 100%)
fallo entrare in stanza e vedrai che non ulula più - metodo vecchia scuola (efficacia variabile, dipende dalla mira) appena ulula tiragli il ferro da stiro in ghisa della nonna direttamente sul setto nasale urlando al contempo il comando HALT DEN MUND!. Se proprio non dovesse collegare l' imprevisto spiacevole con il suo ululato, comunque hai buone probabilità che resti svenuto almeno fino alle 9.00 - metodo scientifico (efficace ma rovina il pelo) applica un collare elettrico modello "Alcatraz" collegato con la 220v di casa wireless e appena accenna a ululare azionalo a manetta. Anche dopo che è ben fritto azionalo altre due o tre volte per far comprendere il concetto. E' probabile sentire nell' aria un odore come di pollo bruciato ma è normale e non c'è da allarmarsi.
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
2) non posso tirargli il ferro da stiro di mia nonna perchè è un po' distante da me...l'ungheria non è proprio dietro l'angolo 3) ho già provato con la 220v ma non c'è risultato........è immortale......in più la voce gli è peggiorata. ![]() Altro??? nulla vero.....mi tocca subirmelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma un sano gavettone, ora che c'è la bella stagione, lo avete già provato e non funziona proprio? tipo secchiata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
certo che in alcuni casi può essere un vero problema ... da non trascurare
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
In questi giorni, alle 6 del mattino è ancora piuttosto freddo per rimanere all'aperto bagnati fradici! Piuttosto... perchè non provare ad infrangere la regola n. 1 ("pasquale non può entrare in casa...quindi niente stanza")?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
risolto il problemuccio?ulula ancora?
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote: