![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Ecco alcune immagini che parlano di lei.. molte non sono recentissime.
Bella e affascinante ![]() la tata perfetta, molto protettiva e paziente ![]() praticamente una santa con l'aureola ![]() ![]() Sempre dolce col re leone, del quale non ha mai messo in discussione l'autorevolezza e verso il quale è anche stata protettiva (dagli altri cani) e complice ![]() e al quale, tra una ruffianata e l'altra, ha sicuramente voluto bene ![]() golosissima e simpatica ![]() una lupa legata al suo branco.. qui durante una passeggiata in montagna ululava perché Kim era stato riportato a casa dai miei dato che era troppo stanco per proseguire ![]() Gioiosa e pronta al gioco con Petra, anche quando lei invece alza la cresta.. Djuma sa sdrammatizzare molto bene ![]() Ha uno spiccato senso pratico ed è molto astuta, è amante delle comodità e trova sempre il modo di stare sul morbido ![]() infatti non ama le intemperie ![]() mentre adora le poltrone ![]() paziente non solo coi bambini ![]() fin troppo... ![]() ma all'occorrenza sa anche difendersi ![]() giocherellona ed affettuosa ![]() Si preoccupa sempre del branco.. nei percorsi di montagna controlla la sua bipede imbranata, pronta ad accorrere ad ogni scivolata (perché io cado anche con le ciaspole ![]() ![]() regale ![]() guardiana molto vigile, sempre in prima linea ![]() .. ma a volte è anche paurosa, fragile. E' la mia piccolina più buona (non che Petra sia cattiva, ma Djuma è dolcissima). |
![]() |
![]() |
|
|