![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
I requisiti minimi sono abbastanza specifici, io personalmente non ho esperienza annuale certificata sulla ricerca, soprattutto nell'ambito carnivori.Ho prestato la "manovalanza" per anni, ma senza documentazione provante. Di pubblicazioni ho solo la mia tesucola sul Daino...la vedo grigia....sigh....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo io ho esperienze con i carnivori ma mi mancano due maledetti esami(uffffffff....stà chimicaaaaaaaaaaaaa)
se quest'anno non ce la dovessi fare spero con tutta me stessa che questa collaborazione si ripeta anche nei prossimi anni ![]()
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Anto per ma chimica organica (ultimo esame) è stato un calvario....maledetto prof...Cmq sicuro ci sarà un accanimento allucinnte con tutti i ricercatori senza lavoro che ci sono...quindi non ci metto il cuore sopre,ma ci provo,sai mai....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che splendida questa cosa!
Auguroni a chi ci riuscirà!dev'essere fantastico.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
|
|