![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no guarda ci rinuncio... NOn ho detto di chiuderlo..ho detto(e 3..)che io riskio che lui lo "sekki" c'è ![]() hanno un dobermann i miei,vissuto con me fino a 2 anni fa(vivo x conto mio da due)e una femmina di cane corso + attualmente,4 cuccioli..uno gia accontato ![]() il mio dobermann ,che ora vedo 1 gg su 3 anche qua da me,è andato daccordo coi cani fino ai due anni..dico d' 'accordissimo..poi preso le distanze...non rompe le palle ma non le vuole rotte,se è libero ![]() ![]() Bufera ,la femmina che ho ora di cc(prima ne ho avuta in affido un altra piu tranquillona) è ruvida un po' coi maski..e sopporta le femmine di qualunque tipo se stan calme ![]() tanto per capirci,vedi che lavoro faceva nella vita Bruss,il nonno di lei(si vede nella foto) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.canecorsopedigree.com/mod...php?pedid=4088 (fai copia e incolla) x tatanka che mi ha riposto sul cc grigio in mp:no io non son della tesi del dualismo mn-cc..son due razze diverse.. ![]() ghiga,tornando it,capisco cosa vuo dirmi"eh ma non si può fare altrimenti" no ,..si che si può dare diversamente..io un recinto x le emergenze o per le giornate"no" sarei gia li a costruirlo...
![]() |
|
|