|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
Datum registrace: Sep 2007
|
le foto le ha fatte mio babbo
dai un paio dal basso ne ha fatte, si è pure insabbiato tutto per andare dietro al cane, povero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Giochi con amici pelosi:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ashokino??? ![]() ![]() Meritato riposo: ![]() ![]() ![]() Come sempre grazie Francesca per le foto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Feb 2009
|
mamma mia quanto è già cresciuto questo ranocchietto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
bello lui al riparo sotto la sedia....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fede è un pò ke nn mi connettevo, BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amore gnappolosooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione enorme a tutt'e due!!! ciao
|
|
|
#7 |
|
|
Ma grazie
Marta diciamo che sia lui sia l'avatar sono stati scelti in parte per via del colore che mi piace tanto ![]() Comunque, il monello cresce di giorno in giorno, e comincia a delinearsi la sua personalità... è un vandalo e un ruffiano!!! E per fortuna conferma di essere molto socievole, ma lo manifesta al punto giusto, senza saltare addosso o mordicchiare come un matto, quando una persona lo chiama lui si avvicina col codino a mille e si prende le coccole. Quasi ogni mattina poi lo porto al mercato, e lui conosce le bancarelle delle persone che solitamente se lo spupazzano un po', e si ferma per farsi coccolare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Certe volte lo guardo e ci vedo Voice, altre volte mi sconvolge quanto sia simile ad Ashoka
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che assomigli a uno o all'altro..........sempre bello è
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Aug 2006
|
![]() Ma quanto e' bello?????
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ecco cosa hanno fatto tutto il sabato River e Safira
se questo non è amore fraterno... http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all PS: non capisco perchè la qualità del video si riduce così tanto quando lo carico su onetruemedia... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
Oddio che coppia di pazzi...tutto il giorno cosi'..
...e abbiamo la conferma sono identici...quante volte ci siamo sbagliate e li abbiamo scambiati? ma mentre correvano e ti passavano di fianco o se erano solo qulche metro di troppo piu' distanti..beh tante volte abbiamo detto lei è Safi...ed era River...oppure lui è River e invece era Safira! Che bella giornata..vedere 4 cuccioli e due adulti scorazzare per i prati è sempre incantevole sopratutto se non ci sono conflitti ma solo giochi e corse! La Safi finalmente si è sfogata con qualche cucciolo alla sua portata,,,,,e il Rey finalmente se l'è tolta di torno per qualche ora! |
|
|
|
![]() |
|
|