|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Il mio vet era tutto contento perché la lesihmania sta arrivando anche in europa del nord e negli usa...così le industrie farmaceutiche dei paesi ricchi avranno un buon motivo per spingere la ricerca su detta malattia...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
i "denti" che rimangono sotto pelle non sono un problema. una bella disinfettata e al max un pò di crema antibiotica.
si forma una piccola cisti che si riassorbe da sola nel giro di un paio di giorni. così ha sempre detto il mio vet. il pericolo infezione è legato al rigurgito di sangue della zecca e non alla "testina" che rimane sotto pelle. io ho sempre seguito quello che mi diceva lui e non ho avuto problemi con nessuno dei miei cani. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Io uso scalibor e frontline come antiparassitari chimici, in piu' gli do uno spray fly blook che si trova su internet che e' naturale e repellente anche contro i pappatacei .(cosa importante per la lehismania)
Devo dire che zecche non gline ho mai trovate. In conpenso negli anni io ne ho prese due
|
|
![]() |
|
|